La distanza dalla panchina per mister Bruno Trocini potrebbe rivelarsi brevissima. A meno di una settimana dall'esonero che lo ha visto lasciare la guida tecnica della Reggina, l'allenatore calabrese, classe 1974, è già un profilo richiestissimo nel panorama calcistico.

Secondo quanto rivelato in esclusiva dalla nostra redazione, Trocini è finito nel mirino della Virtus Francavilla. La società pugliese, infatti, starebbe definendo le procedure per la separazione dall'attuale tecnico Tommaso Coletti, una decisione che si sarebbe resa necessaria dopo la sconfitta subita ieri in casa, tra le mura amiche, contro l'Heraclea.

Se l'esonero di Coletti è ormai nell'aria e attende solo la ratifica ufficiale, il club ha già mosso i primi passi per assicurarsi il suo successore. Il contatto con Bruno Trocini è la prova di un interesse concreto e della volontà della Virtus Francavilla di voltare pagina rapidamente, affidando la squadra a un tecnico di esperienza per affrontare il prosieguo della stagione.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 14:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print