Dopo l'allontanamento di Nello Di Costanzo, la Palmese non ha perso tempo e sembra aver già definito la nuova guida tecnica. In esclusiva, la nostra redazione di Notiziariocalcio.com ha raccolto i dettagli sulla scelta operata dalla società campana per la panchina.

Secondo quanto emerso, i vertici della Palmese avrebbero scelto di affidarsi all'esperienza di Antonio Rogazzo. Il mister, 51enne originario di Napoli, è la figura individuata per subentrare e dare una nuova direzione alla Prima Squadra.

Rogazzo è un tecnico che vanta un curriculum di tutto rispetto e una profonda conoscenza della categoria, avendo allenato diverse formazioni importanti nel panorama calcistico del Sud Italia. Tra le sue precedenti esperienze si annoverano, in particolare, la guida di club come Team Altamura, Nola e Polisportiva Santa Maria Cilento.

Il suo arrivo sembra rappresentare la mossa strategica della Palmese per uscire dal momento di difficoltà e intraprendere un nuovo percorso. L'ufficialità è attesa a breve, ma le indiscrezioni puntano decise sul nome di Antonio Rogazzo come prossimo condottiero dei campani.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 13:18
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print