Il Casale si fa un regalo: arriva un top-player per il reparto avanzato

29.12.2021 14:15 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Il Casale si fa un regalo: arriva un top-player per il reparto avanzato

Il Casale si fa un mega-regalo di Natale posticipato e piazza il colpo a due giorni dalla chiusura del calciomercato di riparazione dei Dilettanti. Secondo quanto raccolto da NotiziarioCalcio.com, i nerostellati hanno definito l'accordo con il procuratore Franco Micco per l'ingaggio dell'esterno destro d'attacco marocchino, classe 1994, Soufiane Lagzir proveniente dall'esperienza con l'Hamrun Spartans, squadra maltese.

Il giocatore ha sposato il progetto del Casale con grande entusiasmo, una avventura che gli permetterà anche di ottenere lo status di calciatore comunitario.

Lagzir arriva in Italia appena dodicenne stabilendosi, con la sua famiglia, a Castiglione del Genovesi, in provincia di Salerno. Il suo talento si intuisce già da giovanissimo. L'esplosione arriva proprio con l'approdo in Serie D dove ha vestito le casacche di Chieti, Sporting Recco, Arconatese e Budoni.

Le prestazioni sfoderate in terra maltese non sono passate inosservate e non a caso il giocatore era finito nel mirino di diverse società ambiziose di Serie D, decise a riportarlo in Italia. Diversi gli interessamenti anche dalla C ma lo status attuale di extracomunitario ha messo un po' i bastoni tra le ruote alle possibili trattative. Alla fine l'ha spuntata il Casale che si assicura un top-player per la categoria.