L'Aurora Seriate ha annunciato una novità per il centrocampo

Promozione Lombardia
19.06.2024 00:05 di  Davide Guardabascio   vedi letture
L'Aurora Seriate ha annunciato una novità per il centrocampo

L'Aurora Seriate ha annunciato una novità per il centrocampo. La società rossoblù in serata ha ufficializzato l'innesto in mediana di un importante elemento, si tratta di Steven Gotti, giocatore classe '99 proveniente dal Lallio Calcio.

Gotti, nelle passate esperienze, ha vestito anche la maglia di Mozzo e Lemine Almenno. L'Aurora Seriate è lieta di accogliere Gotti nella sua famiglia e di poter contare sulla sua esperienza e sulle sue qualità.

Il centrocampista è pronto a mettersi a disposizione del mister e a dare il massimo per la maglia rossoblù. Con l'arrivo di Gotti, l'Aurora Seriate si prepara a una stagione ricca di sfide e di obiettivi importanti, con la speranza di poter contare su un gruppo forte e competitivo. La società rossoblù è convinta che Gotti possa essere un elemento chiave per la squadra e per il successo del club.

Questa la nota del club:

Gotti Steven è un nuovo giocatore del Aurora Seriate. Centrocampista classe 1999, giocatore che vanta anche diverse presenze in eccellenza con la casacca del Lemine. Nella passata stagione è stato protagonista e leader del centro campo del Lallio nel quale ha deciso diverse partite con gol fondamentali, 6 reti per lui la scorsa stagione. Benvenuto!