Gelbison, in dirittura d'arrivo un colpo per rinforzare la difesa

21.06.2024 21:30 di  Chiara Motta   vedi letture
Gelbison, in dirittura d'arrivo un colpo per rinforzare la difesa

Carmine Setola, terzino classe 1999, è pronto a iniziare una nuova esperienza in Serie D. Dopo aver collezionato 31 presenze e messo a referto 4 assist con la maglia della Paganese in questa stagione, il giocatore sarebbe infatti vicino al trasferimento alla Gelbison, altro club che milita nel Girone H di Serie D.

La notizia è stata raccolta riportata da tmw, secondo cui il trasferimento di Setola alla Gelbison sarebbe ormai in dirittura d’arrivo. Il terzino, che ha alle spalle anche esperienze con il Picerno, è pronto a mettersi in gioco in una nuova avventura professionale con la maglia rossoblù.

La società campana è alla ricerca di rinforzi di qualità per la prossima stagione di Serie D. La Gelbison, che punta a fare bene nel prossimo campionato, sa che per raggiungere gli obiettivi prefissati servirà un grande lavoro di squadra e una grande determinazione.

Con l’arrivo di Setola, la Gelbison intende poter costruire una squadra competitiva. Il giovane calciatore, cresciuto nel settore giovanile del Cesena, a vestito in carriera anche le maglie di Palermo, Pisa, Alma Juventus Fano, Robur Siena, Virtus Francavilla, Siena, Casertana, Giugliano e, come detto Picerno e Paganese.

Il terzino, che può vantare anche una buona tecnica individuale e una grande capacità di corsa, è pronto a mettersi in gioco in una nuova avventura professionale con la maglia della Gelbison.