Il Napoli sembra essere ad un passo dall'acquisizione dell'attaccante brasiliano David Neres dal Benfica. La trattativa ha fatto un passo avanti significativo con l'esclusione di Neres dalla lista dei convocati del Benfica per la partita di apertura del campionato portoghese contro il Famalicao.

Secondo le ultime informazioni riportate da Relevo, l'agente di Neres si trova attualmente in Italia per finalizzare il trasferimento. Le parti sembrano essere molto vicine a raggiungere un accordo, con il giocatore che spinge per il trasferimento al club partenopeo.

Parallelamente, il Napoli sta lavorando anche per rinforzare il centrocampo. La priorità del club in questo reparto è di concludere un doppio acquisto: Marco Brescianini e Billy Gilmour.

Brescianini, giovane centrocampista italiano, e Gilmour, centrocampista scozzese, sono entrambi obiettivi concreti per il Napoli che cerca di rafforzare la mediana in vista della nuova stagione.

Questi movimenti di mercato indicano un'attività intensa da parte del Napoli, che sembra determinato a rafforzare la squadra in più reparti. L'arrivo di Neres potrebbe portare creatività e velocità all'attacco, mentre gli eventuali acquisti a centrocampo andrebbero a rinforzare un reparto chiave per le ambizioni della squadra.

Sezione: Serie A / Data: Lun 12 agosto 2024 alle 00:00
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print