L'incontro tra l'Inter e l'agente Giuseppe Riso, inizialmente previsto per discutere del futuro di Oristanio, ha in realtà avuto come protagonista Davide Frattesi. Il centrocampista ex Sassuolo, infatti, non sarebbe soddisfatto del suo minutaggio in nerazzurro e avrebbe chiesto, tramite il suo procuratore, ampie garanzie sul suo impiego nella prossima stagione.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Frattesi temerebbe di vedersi ridurre ulteriormente lo spazio a disposizione con l'arrivo di Zielinski, nonostante le otto reti stagionali e il contributo importante fornito alla conquista dello Scudetto.

Il timore del giocatore sarebbe quello di diventare marginale nell'Inter, nonostante la concorrenza per un posto da panchinaro sia stata rappresentata quest'anno da giocatori come Klaassen e Sensi.

L'Inter, tuttavia, avrebbe rassicurato Frattesi sul suo futuro, garantendogli che il suo tempo arriverà e che un addio non viene neanche contemplato. L'allarme, dunque, sembrerebbe essere rientrato, ma la situazione andrà monitorata con attenzione nei prossimi mesi.

Sezione: Serie A / Data: Ven 21 giugno 2024 alle 23:15
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print