Bari, parla De Laurentiis: «Non sono arrivate proposte neppure di 1 euro per cedere il club»

21.06.2024 14:36 di  Chiara Motta   vedi letture
Bari, parla De Laurentiis: «Non sono arrivate proposte neppure di 1 euro per cedere il club»

Questa mattina il presidente Luigi De Laurentiis ha presentato il nuovo Direttore Sportivo Giuseppe Magalini, il tecnico Moreno Longo e Valerio Di Cesare che vestirà il ruolo di Vice Direttore Sportivo. 

Queste le parole del numero uno del club biancorosso: «Voltiamo pagina, ripartiamo con forza e grande voglia. Bari è la mia Società, una realtà che amo; resto con grande energia».

«Abbiamo scelto profili che possono portarci in alto: il Direttore Magalini ha esperienza, tanti successi alle spalle, uno scopritore di talenti e noi ne avremo bisogno».

«Mister Longo mi ha colpito per la forza e l'entusiasmo, guiderà uomini con carattere; Di Cesare, il suo rispetto e l'umiltà ne fanno un elemento per noi importantissimo. Questa Società ha ambizione, vogliamo arrivare in alto».

Il presidente si è anche espresso su una domanda riguardo alla cessione del club: «Non è che le società mettono un cartello con su scritto "vendesi". Sono di solito i fondi che spontaneamente si avvicinano. Ad oggi posso dire che non sono arrivate proposte, neppure di 1 euro per cedere il club».

Nel box sotto il video integrale della conferenza stampa.