Palermo, Di Francesco: «La sconfitta con il Venezia non ce l'aspettavamo. Crediamo ancora alla Serie A»

20.03.2024 22:15 di  Massimo Poerio   vedi letture
Palermo, Di Francesco: «La sconfitta con il Venezia non ce l'aspettavamo. Crediamo ancora alla Serie A»

Federico Di Francesco, attaccante del Palermo, ha parlato del momento in campionato vissuto dai rosanero ed analizzato la sconfitta contro il Venezia ai microfoni ufficiali rosanero.

"La sconfitta con il Venezia non ce l'aspettavamo, le cose non sono andare come desideravamo. Peccato perché eravamo partiti bene, ma dopo il primo gol abbiamo fatto una prestazione al di sotto delle aspettative".

"Ci dispiace, era un'occasione importante per dimostrare il nostro valore. Non siamo riusciti a reagire alla rete subita, siamo stati confusionari".

"A fine gara c'era grande delusione, ma il gruppo è sempre unito, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che bisogna dare di più".

"I fischi dei tifosi ci fanno molto male, ma ci fanno anche capire la responsabilità che abbiamo. Ora dobbiamo fare risultati per finire la stagione alla grande".

Di Francesco si sofferma poi sul tecnico Corini: "Ci ha sempre sostenuti, ci affidiamo a lui che ha giocato nel Palermo ed è stata una bandiera. Nessuno meglio di lui sa cosa vuole dire indossare questa maglia".

"La sosta ci può aiutare a prepararci al meglio alle ultime otto gare dopo un periodo difficile di cui sentiamo tutto il peso. Noi crediamo ancora alla Serie A e vogliamo finire in crescendo. A Pisa dobbiamo vincere".