Parma, Estevez: «Serie A? Dobbiamo concentrarci solo sulla Serie B»

27.03.2024 09:15 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Parma, Estevez: «Serie A? Dobbiamo concentrarci solo sulla Serie B»

Il centrocampista del Parma, Nahuel Estevez, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della prossima sfida di campionato contro il Catanzaro, una delle rivelazioni della stagione cadetta: "Catanzaro? È una squadra molto forte che gioca un ottimo calcio. Ma tutte le partite sono difficili e noi dobbiamo affrontarle con la giusta mentalità, come sempre facciamo".

Estevez ha poi espresso la sua fiducia nella squadra: "Conosciamo il nostro valore e dobbiamo continuare a dimostrarlo sul campo. Durante la sosta ci siamo allenati duramente e abbiamo anche giocato un'amichevole per mantenere il ritmo. Ora siamo concentrati sul Catanzaro, una partita molto importante per noi".

Inevitabile la domanda sulla Serie A, che si avvicina sempre più: "Dopo la partita contro la Feralpisalò ho detto che era prematuro parlare di Serie A. Al momento siamo in Serie B e mancano ancora otto giornate alla fine. Sembra poco, ma nel calcio è tantissimo e può succedere di tutto. Siamo una buona squadra e un gruppo unito. Quando abbiamo giocato contro squadre di Serie A abbiamo dimostrato di avere ottimi calciatori. Ma adesso dobbiamo concentrarci solo sulla Serie B e cercare di finire il campionato nel migliore dei modi".

Infine, Estevez ha speso parole positive per il mister Fabio Pecchia: "Un grandissimo allenatore, come tutti hanno potuto vedere. Ha un ottimo rapporto con tutti i giocatori e ci ha aiutato a migliorare durante questa sosta".