Pisa, i convocati di Aquilani contro la Feralpisalò. Emergenza in difesa

12.04.2024 23:15 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Pisa, i convocati di Aquilani contro la Feralpisalò. Emergenza in difesa

Il Pisa si è allenato oggi sul prato dell'Arena Garibaldi in vista della sfida casalinga di domani pomeriggio contro la Feralpisalò, valida per la 33ª giornata del campionato di Serie B. La partita si svolgerà nel già citato stadio toscano con inizio alle ore 14:00.

Secondo quanto comunicato dai canali ufficiali del club, dopo una breve sessione video, i nerazzurri hanno iniziato l'allenamento con un riscaldamento di gruppo, seguito dal lavoro tattico guidato dal tecnico Alberto Aquilani e dal suo staff. Nel programma di oggi c'era anche una breve partitella su campo ridotto e delle esercitazioni sui calci piazzati, sia in fase difensiva che offensiva.

Nella conferenza stampa pre-partita, il mister ha commentato la situazione della rosa a sua disposizione: "La squadra sta bene, si è allenata bene e ha affrontato una settimana positiva. Torregrossa e Tramoni sono in fase di recupero, ma sono disponibili e potrebbero anche partire titolari. Dovremo valutare attentamente quando potrebbero essere più utili, considerando che ci sono giocatori che possono essere più importanti da subentrati. Non posso anticipare i moduli che adotteremo, ma posso confermare l'arrivo di Coppola dalla Primavera, un giocatore che si allena con noi da tempo e che merita questa opportunità." Questa decisione è dovuta alle squalifiche di Leverbe, Caracciolo e Canestrelli. Fuori per infortunio, invece, Barberis.