Fiorenzuola - Alessandria da ultima spiaggia per risalire la china. Le probabili formazioni

06.04.2024 16:45 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fiorenzuola - Alessandria da ultima spiaggia per risalire la china. Le probabili formazioni

Il Fiorenzuola si trova in una situazione disperata e la partita contro l'Alessandria rappresenta l'ultima spiaggia per cercare di risalire la china. Nonostante i problemi societari che hanno attanagliato i grigi sin dall'inizio della stagione, la truppa di Tabbiani vuole fare di tutto per vincere contro un avversario in fortissima difficoltà.

Per l'occasione, il club rossonero ha deciso di chiamare a raccolta il proprio settore giovanile, offrendo l'ingresso gratuito allo stadio ai ragazzi dell'Academy e un biglietto a soli 2 euro per i loro genitori. In ottica formazione, il Fiorenzuola dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con Morello, Alberti e Bocic a completare il reparto avanzato.

Dall'altra parte, l'Alessandria si schiererà con un 4-3-1-2, con Ciancio e Nunzella esterni bassi, Rota e Gega coppia centrale, Nichetti in regia, Sepe e Pellitteri a supporto e Mastalli sulla trequarti, con Siafà e Laukzemis riferimenti offensivi.

Le probabili formazioni sono:

Fiorenzuola (4-3-3): Sorzi; Sussi, Potop, Reali, Maffei; Oneto, Mora, Nelli; Morello, Alberti, Bocic. All. Tabbiani.

Alessandria (4-3-1-2): Spurio; Ciancio, Rota, Gega, Nunzella; Sepe, Nichetti, Pellitteri; Mastalli; Siafà, Laukzemis. All.: J. Binotto.