Foggia: spunta una nuova idea per la panchina?

Foggia: spunta una nuova idea per la panchina?

Con Domenico Roma che probabilmente sarà il nuovo direttore sportivo, in casa Foggia c'è da decidere anche l'allenatore per la prossima stagione. Secondo quanto riferito da Gazzetta del Mezzogiorno, il nome nuovo è quello di Massimo Brambilla che ha concluso la scorsa annata sulla panchina della Juventus Next Gen.

La sua carriera da allenatore inizia nella stagione 2010-2011, appena ritiratosi dall'attività agonistica col Pergocrema, quando inizia a far parte dello staff del settore giovanile della stessa società calcistica, guidando i Giovanissimi Nazionali. Nell'estate 2011 sottoscrive contratto con il Novara, società neopromossa nella massima serie, e gli vengono affidati gli Allievi Nazionali; la stagione successiva passa invece alla guida dei Giovanissimi Nazionali.

In quest'ultima stagione ha guidato la Juventus NG, chiudendo al settimo posto in classifica. Nel post season gli uomini di Brambilla superano il primo turno dei play-off e raggiungono la fase nazionale, dove vengono eliminati ai quarti di finale per mano della Carrarese, futura vincitrice dell'edizione, solo per via del peggiore piazzamento conseguito in stagione regolare.