Gelbison, mister De Sanzo: «Barricate inutili, prima o poi il Catanzaro un gol te lo segna»

21.11.2022 22:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc
Gelbison, mister De Sanzo: «Barricate inutili, prima o poi il Catanzaro un gol te lo segna»

Niente da fare per la Gelbison contro la capolista Catanzaro. I campani tengono in bilico la gara per quasi un'ora ma alla fine devono arrendersi alla maggiore forza degli avversari. Una sconfitta che non preoccupa il tecnico Fabio De Sanzo:

"Una partita giocata bene fino al secondo gol del Catanzaro, poi c'è stata netta supremazia di una squadra fantastica e bella da vedere. Noi abbiamo mollato un po' e questo si è visto, però sono contento perché fino al 60' abbiamo giocato molto bene, alla fine però si è vista che la differenza tra le due squadre è davvero tanta. Nessuna ammonizione? Da ex giocatore, un pochino non mi piace. È stata una bella partita, ma quando affronti squadre molto più forti di te, devi dare davvero tutto e magari fare anche qualche fallo in più. Ci abbiamo provato, siamo venuti qui senza fare barricate perché sarebbe stato inutile, visto che prima o poi il Catanzaro un gol te lo segna. Mi dispiace solo aver preso il terzo gol per un infortunio del portiere, non se lo meritava perché aveva fatto una bella gara fino a quel momento".

Nelle ultime due trasferte la matricola rossoblù ha affrontato due delle prime tre: "Il Catanzaro è di una spanna superiore rispetto al Pescara, ha giocatori troppo importanti. È una squadra costruita bene, con delle individualità veramente forti per questa categoria".