Il Trento punta un classe 2000 ex Fiorenzuola: tutto sulla trattativa

24.06.2024 21:40 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Il Trento punta un classe 2000 ex Fiorenzuola: tutto sulla trattativa

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, Felice D'Amico, fantasista classe 2000, potrebbe lasciare l'Avellino per trasferirsi al Trento. D'Amico ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Fiorenzuola, dove ha collezionato 16 presenze e tre reti all'attivo.

Il uo futuro sembra essere nuovamente altrove, nonostante abbia ancora due anni di contratto con gli irpini. Il Trento avrebbe messo gli occhi su D'Amico e starebbe lavorando per portarlo alla corte di mister Tabbiani.

Il fantasista, che può giocare anche su ambedue le corsie laterali d'attacco, potrebbe essere una valida aggiunta per la squadra gialloblù, che sta lavorando per costruire una rosa competitiva per la prossima stagione. Non ci sono ancora conferme ufficiali sull'eventuale trasferimento di D'Amico al Trento, e la trattativa potrebbe ancora subire sviluppi nei prossimi giorni.

Il Trento spera di poter contare sulla qualità e sulla dedizione dei suoi giocatori per raggiungere gli obiettivi prefissati nella prossima stagione, e l'eventuale ingaggio di D'Amico sarebbe un segnale importante delle ambizioni della squadra.