ufficiale

Altamura, arriva un rinforzo dalla Serie D

10.07.2024 14:55 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Altamura, arriva un rinforzo dalla Serie D

Nel prossimo campionato di Serie C, una nuova e promettente figura si unirà alle fila del Team Altamura. Si tratta di Sabbatani, proveniente dal Ravenna, che indosserà la maglia della squadra pugliese nepromossa in C.

Sabbatani è un giocatore fortemente voluto dal Direttore Sportivo Grammatica, che ha avuto modo di apprezzarne le qualità durante l'ultima stagione di Serie D in Emilia Romagna. Il calciatore ha dimostrato il suo valore sul campo, segnando ben 14 reti in 28 presenze in campionato, e altre 4 nei match di coppa e play-off.

Questa nuova avventura rappresenta per Sabbatani un'importante opportunità di crescita professionale, con la possibilità di misurarsi in un campionato di livello superiore. Il Team Altamura ha riposto grande fiducia nelle sue capacità, e il giocatore è pronto a ripagarla con impegno e determinazione.

A partire da lunedì prossimo, Sabbatani sarà già a disposizione del tecnico Di Donato, pronto ad integrarsi nel gruppo e a mettere il suo talento al servizio della squadra. L'obiettivo è quello di contribuire in maniera significativa al raggiungimento dei traguardi stagionali del Team Altamura, e di continuare a crescere come giocatore in un contesto professionistico stimolante e competitivo.