La Virtus Entella ha annunciato con entusiasmo il rinnovo del contratto del centrocampista Andrea Corbari. Giunto a Chiavari nell'estate del 2022, Corbari ha collezionato ben 99 presenze con la maglia biancoceleste, segnando 16 gol e affermandosi come un pilastro fondamentale della squadra.
Corbari si distingue per la sua fisicità, la freddezza sotto porta e la capacità di inserirsi con tempismo negli spazi avversari. La sua conferma rappresenta un passo importante per il club, che punta a consolidare il proprio organico con giocatori di esperienza e qualità.
Il legame tra Andrea Corbari e l'Entella, iniziato nell'estate del 2022, è destinato a continuare. Dopo la firma del nuovo contratto, il centrocampista ha espresso le sue prime impressioni:
"Sono davvero felice di questo rinnovo, era ciò che desideravo. Chiavari è diventata per me una seconda casa. Mi sono integrato perfettamente, ho un legame speciale con i tifosi e, tra poco, proprio qui nascerà mia figlia. Questa società sembrava essere nel mio destino; ci eravamo già sfiorati in passato e, una volta arrivato, ho cercato di dare il massimo per ripagare la fiducia riposta in me. Ho tanti bei ricordi legati ai miei primi anni all'Entella e spero di poter regalare ancora molti momenti felici ai nostri tifosi. Sono particolarmente contento che il rinnovo arrivi in questa stagione, in cui stiamo ottenendo ottimi risultati grazie a un gruppo di giocatori che si è unito come una vera famiglia."
Il rinnovo di Corbari rappresenta un segnale forte da parte della società, che intende proseguire il cammino intrapreso con un giocatore che ha dimostrato non solo grandi qualità tecniche, ma anche un forte attaccamento ai colori biancocelesti. La Virtus Entella guarda al futuro con fiducia, pronta a scrivere nuove pagine di successo insieme ad Andrea Corbari.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 15:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone I: c'è sempre Micoli al comando
- 14:55 Fermana, colpo in difesa: arriva il centrale ex Chievo, ecco chi firmerà oggi!
- 14:45 Ravenna, Marchionni non ci sta: «Siamo caduti nelle loro provocazioni, non abbiamo giocato a calcio»
- 14:35 ufficialeTaranto, Alviero si trasferisce nel girone H di Serie D
- 14:30 Bellazzini sul mercato e i problemi in attacco: «Non basta un giocatore, il meccanismo deve essere più preciso»
- 14:24 Giugliano: dopo le voci sull'addio del mister, la società rompe il silenzio
- 14:18 ufficialeIschia, rinnovo di contratto per mister Corino
- 14:15 Scomparsa Rimini, Alberici durissimo: «La liquidazione volontaria ha ucciso il club. Si ripartirà dall'Eccellenza»
- 14:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone H: un trio in testa a quota 7
- 13:45 L'impresa della Vis Pesaro, Stellone non ha dubbi: «Contro la capolista non si sono visti i 20 punti di distacco»
- 13:30 Calciomercato, sfida a due per il 2006 del Savoia: il futuro di Rioda è in bilico
- 13:15 Crotone, Longo avverte tutti: «Con la sola competenza non si vince, ci serve rabbia»
- 13:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone G: Lorusso a 13 reti in solitaria, Ingretolli e Roberti a 10
- 12:45 Casertana, mister Coppitelli: «Non mi immaginavo una classifica così, ma il bello deve ancora venire»
- 12:30 Un club di Serie D ha già rinnovato il contratto del mister per la prossima stagione
- 12:20 Dierna-Grosseto, è finita: il difensore riparte dalla Viterbese, futuro da dirigente?
- 12:15 «Se a qualcuno dà fastidio l'Arezzo lassù, ce lo dicano chiaramente»: lo sfogo di Guglielmo Manzo
- 12:05 Picerno, colpo dall'Avellino? Sondaggio per un top di centrocampo
- 12:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone F: sul podio sempre Di Renzo prima di Sparacello e Infantino
- 11:50 Avellino, non solo acquisti: pronto il piano per sfoltire la rosa, chi resta e chi va
- 11:45 ufficialeInfortunio Mariani, il verdetto sospiro di sollievo per la Vis Pesaro
- 11:40 L'Aquila: blindata la porta con un arrivo dal girone G, l'accordo è totale
- 11:35 Gubbio: Di Carlo rischia il posto, ecco chi potrebbe sostituirlo subito
- 11:30 Ancora un rinforzo del Saronno: esperienza e qualità per il centrocampo
- 11:20 Colpo di scena a Terni: scalata al club e contratti "fantasma", i dettagli dell'esposto
- 11:15 Rumors dalla Serie B per il portiere di una capolista di D
- 11:10 Sora, ci siamo: ecco chi sarà il nuovo allenatore
- 11:05 Il Giugliano non sterza e Capuano è già a rischio esonero
- 11:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone E: Marzierli ha staccato tutti
- 10:55 ufficialeDoppio addio annunciato dall'Union Clodiense
- 10:45 Caso Bartolomei, tegola Perugia? Tutta la verità sulle condizioni del centrocampista
- 10:30 Colpo di mercato per la Vianese: arriva un trequartista ex Sampdoria
- 10:15 Varese e Pro Sesto sulle tracce di un 32enne centrocampista
- 10:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone D: Brighenti sale in doppia cifra
- 09:45 Avellino, Biasci guarda avanti dopo Catanzaro: «Col Palermo serve coraggio»
- 09:35 San Donato Tavarnelle: arriva un 23enne attaccante ex Terracina
- 09:30 Leonzio, colpo in attacco: arriva un bomber da doppia cifra
- 09:15 Progresso, occhio: due club si fiondando su Calabrese, i dettagli
- 09:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone C: Scotto ha già fatto 13
- 08:50 Caos o stabilità? La Pergolettese rompe il silenzio sul futuro della dirigenza
- 08:45 Vicari recupera dalla febbre: il capitano del Bari torna ad allenarsi con il gruppo
- 08:30 Il Saronno rinforza la mediana: arriva un centrocampista dalla Serie D
- 08:15 Arezzo, Manzo tuona contro l'arbitraggio: «Basta essere trattati come l'ultima ruota del carro»
- 08:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone B: Bonseri, Chessa e Gningue restano al comando
- 07:45 Trodica: piace un centrocampista che sta giocando in D
- 07:15 Davide Gaetani al centro di numerose voci di mercato
- 07:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone A: Buongiorno e Scalzi restano in scia del battistrada
- 06:45 Agustin Borda verso la D? Il 25enne già in doppia cifra in Eccellenza
- 06:30 Siena, Bellazzini disarmato dopo il ko: «Prestazione figlia della situazione emotiva, preso gol al primo tiro in porta»
- 01:00 Roccaspinalveti, Harouf: «Prestazione importante, fiducia alta»