ufficiale

Caldiero Terme, rinnova anche un 32enne centrocampista

11.07.2024 09:55 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Caldiero Terme, rinnova anche un 32enne centrocampista

Il Caldiero Terme ha reso noto, attraverso un comunicato stampa, la conferma nella rosa della Prima Squadra di Alberto Filiciotto. Il centrocampista classe 1992 ha sottoscritto con il club termale un contratto annuale sino al termine della stagione 2024-2025.

Scrive il club veronese: "Dopo aver vestito maglie prestigiose come quelle di Montichiari ed Alessandria, il centrocampista classe 1992 è sbarcato a Caldiero dopo una positiva esperienza a Bardolino nell’estate del 2018.

Alberto giocherà la sua settima stagione consecutiva con i colori termali, con cui ad oggi ha collezionato oltre 200 presenze tra Eccellenza e Serie D. Ad Alberto l’augurio di uno splendido percorso con la maglia gialloverde.

Alberto Filiciotto (centrocampista Calcio Caldiero Terme): “Ho sognato a lungo questo momento. Avevo già assaggiato la Lega Pro una decina d’anni fa da giovanissimo. Ora ci arrivo con un bagaglio completamente diverso. La maglia del Caldiero per me è una seconda pelle. Ringrazio la società per la fiducia. Non vedo l’ora di misurarmi con questo campionato. Sono carico ed orgoglioso di affrontare questa avventura”.