Acireale, mister Marra: «I ragazzi hanno dimostrato carattere e attaccamento»

29.03.2024 13:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Acireale, mister Marra: «I ragazzi hanno dimostrato carattere e attaccamento»

Arriva la terza della classe allo stadio "Aci e Galatea", la Vibonese di patron Caffo, che fino ad ora ha perso solo quattro partite, e i granata allenati da Sasà Marra si fanno trovare pronti, con un gol in acrobazia del centrocampista Cangemi che vale il bottino pieno.

Intervenuto in conferenza stampa al termine del match, mister Salvatore Marra è intervenuto ai microfoni dei giornalisti, e soddisfatto di quanto visto dal suo gruppo ha spiegato: "Oggi (ieri, ndr) per noi è stata una grande vittoria, l'obiettivo era quello di battere una delle squadre davanti e ci siamo riusciti. Bisogna essere felici di quanto visto, ancora una volta questi ragazzi hanno dimostrato carattere e attaccamento, si riconoscono in questa piazza. Questo gruppo va ringraziato anche per il sacrificio, visto che oggi diversi di loro avevano qualche piccolo problema fisico".

Sul finale di stagione e i prossimi impegni, va un passo alla volta: "Pensiamo una gara dopo l'altra, oggi è una vittoria pesante. Ad Agrigento bisognerà cancellare quanto appena fatto e dare il massimo. È necessario tenere a mente la prestazione di Ragusa e cercare di evitare qualcosa di simile".