Bagnolese, il presidente Conti: «Mister Gallicchio? Se troveremo il classico punto d'incontro...»

05.07.2021 11:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Bagnolese, il presidente Conti: «Mister Gallicchio? Se troveremo il classico punto d'incontro...»

La Bagnolese è al lavoro, per intavolare quella che sarà la sua seconda stagione di fila in Serie D. L’entourage rossoblù sta in particolare sondando i propri sponsor, per capire l’effettivo budget che potrà essere a disposizione per la prossima annata.

“Stiamo cercando – afferma il presidente Giuseppe Conti – di conciliare due aspetti molto importanti. Il primo è la volontà di allestire un organico nuovamente all’altezza della categoria e della tradizione della Bagnolese, mentre l’altro è quello di riuscirci contenendo al massimo i costi e dandoci un budget ben preciso da rispettare”.

Subito dopo ci sarà da pensare alla panchina, dove la priorità è di tentare di prolungare il rapporto con Claudio Gallicchio. Già ufficializzato da giorni l’anticipo degli allenamenti alle ore 17.30, per provare a limare quel gap con tutte le altre società che affrontano la Serie D da professioniste. “Mister Gallicchio ha dato la sua disponibilità a valutare quello che potremo proporgli, appena saremo pronti ci ritroveremo per parlarne. Se troveremo il classico punto di incontro tra le esigenze nostre e le sue andremo ancora avanti insieme – afferma Conti – e ci sarà da capire se le nostre intenzioni saranno ancora di suo gradimento”.