Bassano: accordo totale con un 23enne con oltre 150 gare in D

11.07.2024 08:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Bassano: accordo totale con un 23enne con oltre 150 gare in D

Grinta e temperamento, ma anche ottime letture tattiche e visione di gioco, unite a una personalità che gli ha permesso di indossare pure la fascia di capitano delle Dolomiti Bellunesi: parliamo di Francesco De Carli.

Il calciatore non resterà con il club dolomitico, un addio di cui vi avevamo già parlato (CLICCA QUI) e che non è stato privo di polemiche dato che, per bocca del calciatore, pare fosse stato trovato già un accordo per il rinnovo.

Il centrocampista centrale, classe 2001, è stato acquistato dalla Dolomiti Bellunesi a titolo gratuito nel luglio del 2021, dopo la scadenza del suo precedente contratto con l’Union Feltre, quando aveva collezionato 24 presenze in campionato e 2 in Coppa Serie D per un totale di 1.707 minuti giocati.

Secondo quanto raccolto dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, De Carli ha scelto di firmare con il Bassano.  Sul 23enne, che ha giocato oltre 150 gare in D tra Union Feltre e Dolomiti Bellunesi, c'erano anche Breno, Chions, Portogruaro e Vigasio.