BREAKING NEWS - Salta la panchina di una big in Serie D

19.02.2024 14:05 di  Massimo Poerio   vedi letture
BREAKING NEWS - Salta la panchina di una big in Serie D

Salta la panchina di una big in Serie D: Il San Donato Tavarnelle ha infatti sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Lorenzo Collacchioni. La decisione arriva dopo la sconfitta di ieri contro la Sangiovannese, che ha visto i toscani avvicinarsi pericolosamente alla zona play-out.

Collacchioni, in carica dall'estate scorsa, ha guidato la squadra in 23 partite di campionato, ottenendo 9 vittorie, 3 pareggi e 11 sconfitte. Nelle ultime settimane il rendimento del San Donato Tavarnelle è stato negativo, con solo due vittorie nel 2024 e quattro sconfitte. La società ha deciso di cambiare rotta, sperando di trovare una scossa per la seconda metà della stagione. Si tratta del nono cambio di allenatore nel girone E di Serie D, a dimostrazione della difficoltà del campionato. Il club toscano dovrà ora trovare un nuovo allenatore in grado di guidare la squadra verso la salvezza. La scelta del nuovo tecnico sarà fondamentale per il futuro della stagione dei toscani.

Questo il comunicato del club:

Il San Donato Tavarnelle comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Lorenzo Collacchioni. Nel ringraziarlo per la dedizione al lavoro dimostrata, la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera