Casarano, Pagliai: «Aspettavo questo gol da tanto tempo»

15.03.2021 12:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttocalciopuglia
Casarano, Pagliai: «Aspettavo questo gol da tanto tempo»

Gabriele Pagliai, terzino che quest'oggi con ul suo primo gol nel campionato ha permesso al neo Casarano targato Orlandi, ha così commentato la gara odierna contro il Sorrento: "La gara è stata difficile, gli avversari non ci hanno permesso di esprimere al meglio il nostro gioco ma credo che il successo sia meritato. Non ci siamo arresi nonostante non trovassimo gol dopo tanta insistenza, poi dopo la rete del vantaggio siamo stati bravi a custodire il vantaggio". 

Il calciatore spesso avvezzo a prender parte alle sortite offensive e che nelle gare precedenti aveva spesso provato ad andare in gol, tanto da colpire un palo a Fasano. "Aspettavo questo gol da tanto tempo, invogliato anche dai compagni di squadra più grandi che spesso tendevano a scherzare su questo discorso in spogliatoio. Sono contento che sia arrivato dopo tanti tentativi, soprattutto perchè ci ha permesso di vincere questo ostico incontro". 

Infine il terzino sottolinea i cambiamenti che ha subito la squadradopo l'arrivo in panchina del nuovo trainer: "Orlandi è un grande allenatore, fin da subito ci ha imposto il proprio credo calcistico. Durante gli allenamenti ci richiede il massimo impegno e sforzo, e ciò si è visto quest'oggi sul campo".