Il Cjarlins Muzane ha ufficializzato nella giornata odierna la conclusione del rapporto contrattuale con Francesco Mileto. L'interruzione del vincolo che univa il calciatore alla compagine friulana è avvenuta attraverso una risoluzione consensuale, formula che testimonia la volontà di entrambe le parti di concludere la collaborazione in maniera condivisa e armoniosa.

L'intesa raggiunta rappresenta il punto d'arrivo di una valutazione congiunta, maturata nel pieno rispetto delle posizioni reciproche. La scelta di separarsi consensualmente consente sia al club che all'atleta di guardare avanti con rinnovata libertà d'azione, aprendo nuove prospettive per i rispettivi progetti professionali.

Dal comunicato diramato dalla società emerge un clima di correttezza istituzionale e riconoscimento del lavoro svolto. La dirigenza del Cjarlins Muzane ha voluto sottolineare pubblicamente l'apporto fornito da Mileto nel periodo trascorso in maglia bianconera, evidenziando gli aspetti positivi della sua esperienza all'interno del gruppo.

Il Cjarlins Muzane, nel congedare ufficialmente Francesco Mileto, ha voluto esprimere un augurio esplicito per il suo futuro, sia dal punto di vista personale che sportivo. Il futuro del difensore proseguirà sempre in serie D ma nel girone H con la casacca del Gravina.

Sezione: Serie D / Data: Gio 22 gennaio 2026 alle 12:55
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print