CLAMOROSO! Sarnese, via mister Vitter

15.04.2015 09:00 di  Maria Lopez   vedi letture
CLAMOROSO! Sarnese, via mister Vitter

Davvero clamorosa la decisione della Sarnese. La societò ha infatti rescisso a quattro giornate dal termine della stagione il contratto all'allenatore Pasquale Vitter protagonista, insieme alla squadra, sin qui di una stagione davvero ottima centrando senza alcun patema d'animo l'obiettivo stagionale della salvezza ed, anzi, accarezzando anche il sogno play off. La società ha motivato, invece, l'addio "al fine di programmare da subito la stagione sportiva 2015/2016, basando il progetto sulla valorizzazione dei giovani calciatori e quindi dell'intero settore giovanile". Con Vitter lascia anche il suo staff tecnico formato dall'allenatore in seconda Alfonso Pallonetto e con il preparatore atletico Felice De Maio.  

La panchina è stata affidata al duo di calciatori Gianluca Esposito e Ciro Ianniello, con Erik Nughes che diventa preparatore atletico della prima squadra arrivando dal settore giovanile.

Una scelta che ha lasciato spiazzati in molti e che i tifosi sperano non essere stata presa sull'onda emotiva della pesante sconfitta patita domenica contro la Cavese.