Il calciomercato continua ad essere rovente in questo periodo. E tra i profili particolarmente caldi c'è anche quello del roccioso difensore centale, classe 1992, Liberato Russo.

Prodotto del settore giovanile di Benevento ed Inter, con cui fa il suo esordio tra i professionisti, Russo ha poi indossato la casacca di Vico Equense in C2 e successivamente fatto tanta serie D in giro per l'Italia con Messina, Locri, Portici, Giugliano, Sorrento, Acireale, Nola e Palmese, dove era nell'ultima stagione.

In totale parliamo di un giocatore ormai vicino alle 400 presenze in serie D, arricchite da una quindicina di marcature. Un giocatore a cui non è semplice rinunciare. Infatti la stessa Palmese ha provato ad intavolare una trattativa per il rinnovo senza successo.

Secondo quanto raccolto da NotiziarioCalcio.com, Liberato Russo è finito al centro dell'interesse di diversi club di serie D: ben cinque per l'esattezza. Si sono interessate a lui la Sambendettese, L'Aquila e le tre neopromosse Isernia, Costa d'Amalfi e Nissa.

In questo momento davanti a tutti c'è l'ambizioso Costa d'Amalfi che nelle prossime ore potrebbe chiudere l'affare e sbaragliare la nutrita concorrenza spuntandola sulle altre società di serie D interessate al ragazzo.

Sezione: Serie D / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 10:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print