Domani la Molfetta va ad Altamura per il recupero del girone H

05.04.2021 12:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Domani la Molfetta va ad Altamura per il recupero del girone H

Dopo la pausa per le festività pasquali, la Molfetta Calcio ritorna in campo per il recupero del match non disputato nei mesi scorsi con la Team Altamura. 

Si gioca martedì 6 aprile alle ore 15:00 al Tonino D’Angelo contro una Team reduce dalla vittoria di prestigio per 1-0 con il Casarano ed ancora attardata rispetto alle concorrenti in merito alle partite giocate. A causa, infatti, di diversi casi covid in rosa, la Team Altamura è stata costretta a non disputare diversi match: attualmente i murgiani hanno totalizzato 31 punti nelle 19 partite disputate sin qui, ben quattro match in meno rispetto a quelli totalizzati dai biancorossi, a quota 34 in graduatoria.

I ragazzi di mister Bartoli vogliono dar seguito al pareggio ottenuto in casa con il Brindisi. Si tratta del primo di quattro match ravvicinati: dopo la trasferta di Altamura, i biancorossi se la verranno con Puteolana, R. Aversa e Casarano in sole due settimane. 

Arbitrerà l'incontro con l'Altamura il sig. Drigo di Portogruaro coadiuvato dagli assistenti Cozzuto di Formia e Donati di Macerata.