Fidelis Andria, mister Panarelli: «Abbiamo il dovere di rispettare tutti, ma in tutta sincerità non temiamo nessuno»

15.06.2021 15:50 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttocalciopuglia
Fidelis Andria, mister Panarelli: «Abbiamo il dovere di rispettare tutti, ma in tutta sincerità non temiamo nessuno»

Vigilia di playoff per la Fidelis Andria, domani di scena tra le mura amiche contro il Bitonto. In conferenza stampa è intervenuto Gigi Panarelli, tecnico dei biancazzurri, che ha presentato così la sfida.

AZZERARE TUTTO. "Quanto fatto nel corso del campionato - afferma Panarelli - ci è valso applausi e complimenti: guai, però, a cullarci. I playoff sono sfide secche, basti pensare a quanto accaduto domenica in Eccellenza con le eliminazioni di Barletta, Manfredonia e Martina, le superfavorite al salto di categoria: i risultati ottenuti in campionato non valgono più, si riparte da zero e per poter giungere all'atto finale sarà necessario dare il massimo. Mancare l'ultimo step ci lascerebbe l'amaro in bocca".

DEFEZIONI. "Avrò tutti a disposizione - prosegue l'allenatore andriese - a eccezione di Clemente e Marino: eventuali situazioni verranno valutate nelle prossime ore, ma dovremmo essere al completo".

BITONTO. "Il Bitonto è una squadra che può vantare calciatori di categoria superiore: noi abbiamo il dovere di rispettare tutti, ma in tutta sincerità non temiamo nessuno. Affrontiamo, in ogni caso, una compagine che, con il cambio di guida tecnica, si è resa protagonista di un percorso sempre in crescendo".

DUE RISULTATI SU TRE. "Guai ad entrare in campo con la convinzione di accontentarci di un pareggio: noi non siamo abituati a gestire le gare, anzi, sin dalla prima giornata siamo sempre scesi in campo per vincere".