Fidelis Andria, mister Panarelli: «Dobbiamo mettere la ciliegina sulla torta dopo la grande annata fatta»

18.06.2021 23:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttocalciopuglia
Fidelis Andria, mister Panarelli: «Dobbiamo mettere la ciliegina sulla torta dopo la grande annata fatta»

Luigi Panarelli, tecnico della Fidelis Andria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Picerno, valevole per la finale play off. Ecco le sue parole: "La gara con il Bitonto è ormai il passato, ora dobbiamo mettere la ciliegina sulla torta dopo la grande annata fatta. Ci sarà un grande rispetto tra le due squadre e ci affronteremo a viso aperto. Dopo la gara con il Picerno in campionato c'è stato un percorso di crescita importante, forse quella è stata la partita che abbiamo veramente meritato di perdere. Sappiamo che le finali vanno giocate per vincere, ci vuole massima attenzione e dobbiamo essere bravi a fare una gara dove non bisogna sbagliare nulla".

La crescita: "Noi teniamo sempre il pallino del gioco, ora sappiamo anche quando aumentare il ritmo. Siamo migliorati sotto tutti i punti di vista, sia tecnici che tattici".

La gara: "Sono sicuro che verrà fuori una bella partita, sappiamo che le finali possono essere decise anche dai particolari e noi ce la metteremo tutta. Vogliamo a tutti i costi portare a casa il risultato pieno per chiudere al meglio una stagione straordinaria".