Il nuovo Novara a lavoro: Pablo Gonzalez sarà il capitano

19.08.2021 15:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: forzanovara.net
Il nuovo Novara a lavoro: Pablo Gonzalez sarà il capitano

Il nuovo Novara è al lavoro a 360 gradi. Da programmare c’è una stagione in serie D che sarà certificata entro il prossimo lunedì 24 agosto.

Tanti i ruoli da ricoprire e tanto è il lavoro per il neo proprietario Ferranti e per i suoi più stretti collaboratori. Per il ruolo di Direttore Sportivo è praticamente stato raggiunto l’accordo con Di Bari. L’ex dirigente di Foggia e Arezzo firmerà il proprio nuovo contratto nelle prossime ore. Come allenatore stuzzica parecchio l’ipotesi Marco Marchionni, ex centrocampista tra le altre di Fiorentina e Juventus, reduce da un’ottima annata a Foggia. 

Il suo preparatore atletico potrebbe essere un asso nella manica: quel Massimo Neri, famoso per esser stato nel progetto Juventus con Fabio Capello e averlo seguito al Real Madrid, nella nazionale inglese e infine russa.

Infine, il nuovo corso vedrà la presenza di ex azzurri che hanno segnato la storia: Massimo Venturini (tra l’altro anche ex mister e dirigente) sarà nominato nuovo a responsabile del Settore Giovanile. Marco Rigoni, invece, svolgerà compiti di collante tra prima squadra e settore giovanile. Mavillo Gheller, molto probabilmente, sarà il nuovo allenatore della Juniores Nazionale azzurro. Infine Pablo Gonzalez: per lui un altro anno da calciatore, una fascia da capitano e uomo copertina di questo nuovo corso targato Ferranti.