L'Albenga a inizio ripresa fa suo il match contro la Fezzanese

08.10.2023 21:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
L'Albenga a inizio ripresa fa suo il match contro la Fezzanese

Al Riva di Albenga festeggiano i padroni di casa che battono di misura la Fezzanese di Cristiano Rolla, nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie D del Girone A.

PRIMO TEMPO- Pronti e via e la Fezzanese crea la prima occasione del match ma la conclusione di Fiori, quest'ultimo servito da Mariotti, è respinta sulla linea di porta da Venneri. Al 10' si fa vedere l'Albenga con il tiro dal limite di Likaxhiu che viene neutralizzato a terra da Salvalaggio. Quattro minuti dopo è Esposito a chiamare in causa Salvalaggio che ancora una volta è attento e blocca a terra la conclusione dell'attaccante di casa. L'ultima emozione della prima frazione di gara la creano i verdi con Baudi la quale conclusione viene da prima smorzata da un difensore per poi essere bloccata a terra da Facchetti.

SECONDO TEMPO- Al primo minuto di gioco l'Albenga passa in vantaggio con la grande conclusione dalla distanza di Venneri che manda la palla sotto il sette. Al 3' la Fezzanese ha l'occasione per pareggiare ma Mariotti, servito da Terminello, conclude sull'estremo difensore di casa. Al 15' la respinta corta di Terminello è conquistata da Paglia che dalla distanza impegna Salvalaggio a terra. Al 20' Scarlino in area di rigore è atterrato da Mukaj ma l'arbitro Scarano di Seregno lascia proseguire. L'ultima emozione del Riva e targata Albenga ma Esposito non trova la specchio della porta calciando oltre la traversa.

ALBENGA - FEZZANESE 1-0

MARCATORE: 1' ST. Venneri

ALBENGA: Facchetti, Mukaj, Venneri, Masetti, Nesci, Likaxhiu (10' st. Di Stefano ), Tesio (10' st. Paglia), Berretta, Jebbar, Esposito (45' st. De Benedetti), Barranco (23' st. Anselmo)A disposizione: Bisazza, De Benedetti, Castiglione, Mariani, Paglia, Bonanni, Di Stefano, Anselmo, QuinteroAllenatore: Fossati

FEZZANESE: Salvalaggio, Del Bello. Gabelli ( 8' st. Scarlino ), Selimi, Terminello (30' st. Guelfi), Nicolini (23' st. Cantatore ), Giampieri (35' st. Banti?, Bruccini, Mariotti, Baudi, Fiori (14' st. Lunghi).A disposizione: Gaggini, Guelfi, Stradini, Bianchi, Cantatore, Lunghi, Beccarelli, Scarlino, Banti.Allenatore: Rolla

Arbitro: Scarano di Seregno

Assistenti: Aimar di Nichelino e Mititelu di Torino