La Molfetta va a Pozzuoli per un delicato scontro salvezza

10.04.2021 12:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
La Molfetta va a Pozzuoli per un delicato scontro salvezza

Tempo di voltare pagina per la Molfetta Calcio che dopo lo stop rimediato martedì ad Altamura nel recupero della 17° giornata, vuole ricominciare a far punti a partire dalla trasferta di Pozzuoli.  

Avversario di turno sarà la Puteolana, reduce dal recupero vittorioso con il Gravina (2-1 il finale) deciso da una doppietta di Celiento, bomber della squadra campana con 8 reti totalizzate sin qui in stagione. 

I ragazzi di mister Ciaramella, con questa vittoria, hanno abbandonato l’ultimo posto in classifica e sono rientrati pienamente in corsa per la salvezza diretta. I ragazzi di mister Bartoli invece mantengono un buon margine di vantaggio dalla zona play-out ma vogliono ricominciare a far punti per raggiungere quanto prima l’obiettivo stagionale: la salvezza. 

Il calendario dei biancorossi è fitto di impegni: dopo il recupero disputato con l’Altamura in settimana e il match previsto domenica con la Puteolana, ci sarà un nuovo impegno infrasettimanale in casa con la Real Aversa prima della trasferta impegnativa con il Casarano. 

Match previsto domenica 11 aprile alle ore 15:00 presso lo stadio Domenico Conte di Pozzuoli con diretta streaming del match garantita dalla società di casa. 

Arbitrerà l’incontro il sig. Eremitaggio di Ancona, coadiuvato dagli assistenti Gookooluk e Lanzellotto.