La Puteolana rimonta il Gravina: Celiento fa doppietta in 5 minuti

07.04.2021 17:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
La Puteolana rimonta il Gravina: Celiento fa doppietta in 5 minuti

La Puteolana incamera tre punti davvero preziosi nel recupero del diciannovesimo turno di Serie D giocato oggi al Conte contro il Gravina. Vittoria ancor più importante perchè ottenuta in rimonta.

A passare in vantaggio sono infatti gli ospiti che nel secondo tempo segnano con De Feo. I padroni di casa reagiscono allo schiaffo ricevuto in ritardo ma prima trovano il pareggio con Celiento e dopo, sempre con il folletto numero undici, il gol vittoria grazie ad un calcio di rigore. Con questo successo i ragazzi di Ciaramella si staccano dal fondo raggiungendo la zona play-out.

Nel primo tempo si assiste ad una gara molto bloccata, con brevi fiammate da una parte e dall'altra che si esauriscono tuttavia senza regalare grandi emozioni.

Serve un gol per sbloccare il match ed arriva al 5' della ripresa quando è De Feo a spingere la palla in rete facendo gioire i gialloblù. La Puteolana prova a reagire ed attacca ma senza creare grossi grattacapi alla squadra avversaria. Questo fino alla mezz'ora quando è bravissimo Massa a pescare Celiento che si esibisce in quello che di certo non è il suo pezzo forte: colpo di testa che anticipa tutti e anda Pagkratsi a raccogliere la sfera in fondo al sacco.

Il gol gasa e ridà energia ai Diavoli Rossi che ora credono al colpo grosso e lo centrano poco dopo grazie a Bellante che viene steso in area. Sul dischetto si presenta ancora Celiento che non sbaglia e sigla la rete del sorpasso. Nel finale il Gravina prova a buttarsi in avanti ma i padroni di casa tengono bene e non accusano particolarmente il finale di gara.