Ligorna, Roselli: «Il Fossano ha fatto partite importanti...»

27.09.2022 19:00 di Nicolas Lopez   vedi letture
Ligorna, Roselli: «Il Fossano ha fatto partite importanti...»

Cominciano i turni infrasettimanali in Serie D, con il Ligorna impegnato tra le mura amiche contro il Fossano. Uomini di mister Roselli reduci dal pareggio su un campo difficile come il Fausto Coppi di Derthona, avversari dall’onorevole sconfitta interna contro il Chieri.

Questo il commento del tecnico Roselli sull’avversaria di giornata: «Quella contro il Fossano è una partita tra le più difficili al momento, hanno fatto pochi punti ma hanno fatto partite importanti. Hanno giocato bene con il Chieri, per esempio, vendendo cara la pelle, e hanno perso a Casale 1-0 ma rimanendo in dieci. Sicuramente hanno un rapporto tra la qualità della squadra e i punti molto basso al momento ma sappiamo che sarà una partita complicata per noi, soprattutto quando non incontriamo quelle che definisco squadre “baldanzose”. Quando gli spazi sono chiusi tutte le squadre di non altissima classifica fanno fatica. Noi vogliamo continuare a migliorarci».

Qui invece il commento sulla condizione della squadra: «Ora cominciano le partite infrasettimanali e soffriremo di qualche assenza. Non ci sarà Botta, quasi sicuramente neanche Brunozzi e Mancini. Ma abbiamo altri calciatori che li sostituiranno. Diciamo che il turnover viene fuori quasi in automatico in questo momento viste alcune assenze forzate».