Molfetta di nuovo in campo dopo due settimane: è sfida alla big Lavello

19.02.2021 11:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Molfetta di nuovo in campo dopo due settimane: è sfida alla big Lavello

Dopo il rinvio dei match previsti contro il Portici (causa covid) e Altamura (per intemperie), la Molfetta Calcio ritorna in campo al Poli eccezionalmente di sabato per affrontare il quotato Lavello.

Gli ospiti, guidati in panchina da Karel Zeman, figlio di Zdenek, ex allenatore di Foggia, Lazio e Roma tra le altre, stanno rispettando in questa stagione il pronostico che li vedeva in corsa per la vittoria del campionato. I gialloverdi sono quarti in graduatoria con ventotto punti totalizzati in diciassette partite, frutto di sette vittorie, sette pareggi e tre sconfitte; rimediate tutte in trasferta, due delle quali maturate nelle ultime settimane contro Nardò e F. Andria.

I biancorossi sin qui, invece, hanno totalizzato 19 punti in 14 gare e, pur dovendo recuperare ancora tre gare, sono fuori dalla zona play-out con un discreto margine sulla zona “a rischio”. Mancheranno ancora Lacarra e Caprioli che sconteranno con il Lavello l’ultima giornata di squalifica.

Fischio d’inizio previsto sabato 20 febbraio alle ore 14:30. Arbitrerà l’incontro il sig. Maccarini di Arezzo coadiuvato dagli assistenti Vitaggio di Trapani e Ciacia di Palermo.