Il Nardò rimonta il San Giorgio e conquista tre punti fondamentali verso la salvezza. Mister De Candia commenta il successo prezioso ottenuto al Giovanni Paolo II:
"Non è stata la nostra miglior partita dal punto di vista tecnico. Sicuramente, ieri abbiamo giocato meno bene rispetto alle altre uscite. I ragazzi hanno avuto carattere: altre volte abbiamo sottolineato la poca personalità della squadra; stavolta la squadra non ha mai mollato, cercando di trovare soluzioni di qualità. Il gol di Cristaldi è stato il coronamento di una bell'azione creatasi sulla fascia destra".
Sezione: Serie D
/ Data: Lun 13 dicembre 2021 alle 18:30
/ Fonte: tuttocalciopuglia
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
Lunedì 13 apr
- 14:15 Lucchese da sogno, Pirozzi commosso: «Hanno provato a distruggere la passione, ma oggi ho vinto io»
- 14:00 «I tifosi ci hanno sostenuto, ora la contestazione è comprensibile»: le amare parole di mister Pazienza
- 13:51 Ternana al bivio finale: oggi si decide tutto, i libri in tribunale sono pronti
- 13:45 Teramo, Pomante non ci sta: «Senza fortuna non si vince, vedere il primo tempo mi ha fatto male»
- 13:30 Ancona, Maurizi è un fiume in piena: «Siamo stati eccezionali, questa squadra non muore mai»
- 13:15 Empoli sconfitto, Stefanelli non ci sta: «Nessuno dorme tranquillo, ma Caserta non si tocca»
- 13:00 Barletta, Malcore vuota il sacco: «Ho sognato un rientro così, volevo vincere e segnare due gol»
- 12:45 Salernitana, Cosmi a cuore aperto: «Vedere il Trapani ultimo è una follia, qui ho vissuto momenti indescrivibili»
- 12:30 Prato, Lamma promuove i suoi: «Mencagli è devastante quando ha spazio, siamo stati bravi a crederci»
- 12:20 Dall'Eccellenza alla Serie D: salgono a 14 le squadre che hanno già festeggiato la promozione
- 12:15 «Dobbiamo essere soddisfatti, obiettivo raggiunto con merito»: Venturato difende il suo Livorno ad Arezzo
- 12:00 Lucchese, parla Brunori tra le lacrime di gioia: «Nessun fenomeno, solo grandi lavoratori, a chi dedico questo trionfo»
- 11:55 Follia nel finale tra Pro Sesto e Pistoiese: preparatore colpisce un giocatore, scattano i rossi
- 11:50 Terremoto Sora: la proprietà annuncia l'addio a fine stagione, ecco cosa succede
- 11:45 Altamura salva, parla Mangia: «Abbiamo molti under, ora nelle ultime due gare tutto è possibile»
- 11:41 Caso stupro di gruppo: il Bra nega tutto, mentre Rosa scende in campo tra i fischi
- 11:30 Siena stellare a Seravezza, parla Voria: «Volevo una squadra più alta e tenace, all'inizio non mi è piaciuto tanto»
- 11:15 Giugliano, Di Napoli avverte tutti: «Meritavamo molto di più, questo risultato ci ridà entusiasmo»
- 11:00 Treviso, Gorini mastica amaro dopo il ko: «Poteva finire 3-0 nel primo tempo, peccato per questa cornice»
- 10:45 Taranto, mister Danucci: «Fisicamente non siamo brillantissimi ma lo spirito è quello giusto»
- 10:30 Grosseto, Paolo Indiani non fa sconti: «Abbiamo fatto una partita seria, ma dietro abbiamo concesso troppo»
- 10:15 Bari, Longo ammette le difficoltà: «Per restare in partita spendiamo molto più degli altri»
- 10:00 Barletta, De Santis non ha dubbi: «Momento fantastico, è venuto giù lo stadio»
- 09:45 Casertana, Coppitelli si commuove: «Vorrei che tra dieci anni si ricordasse ancora questa squadra»
- 09:30 Vado a un passo dal sogno, il presidente Tarabotto avverte: «La Serie C va ancora guadagnata, guai a chi pensa sia finita»
- 09:15 Brindisi in festa, Ciullo non si nasconde: «Siamo stati grandi, non era affatto facile vincere così»
- 09:00 Vittoria di cuore e carattere per l'Ostiamare a Notaresco. D'Antoni: «Non abbiamo mai mollato, ora testa all'Aquila»
- 08:45 Trapani, Aronica non ci sta: «Mi hanno espulso solo perché volevo rivedere il Var, meritavamo il pari»
- 08:30 Piacenza, Franzini esplode contro gli arbitri: «Al Garilli fanno i precisini, qui si gioca un quarto d’ora»
- 08:15 Lucchese, Pirozzi esulta e punge: «Non scendo a compromessi, ho riportato la città dove merita»
- 08:00 Foggia, Pazienza non fa sconti: «Abbiamo regalato un primo tempo, questa squadra è stata rinunciataria»
- 07:45 Teramo, Pomante durissimo dopo il pareggio: «Se facciamo fatica mentalmente è un limite mio per primo»
- 07:30 Serie D - Corsa alla Serie C: chi vola tra i professionisti? Tutti gli scenari a tre turni dalla fine
- 07:15 Arezzo, la gioia di Bucchi dopo il Livorno: «Abbiamo spazzato via la negatività delle ultime settimane»
- 07:00 Barletta, mister Paci: «Eravamo all’ultima curva, ora c’è il rettilineo: il traguardo è vicino»
- 06:45 Salernitana, Cosmi dopo la vittoria: «Ho vissuto un tormento nell'anima, mi dispiace per il Trapani»
- 06:30 Serie D, mercoledì tre recuperi di campionato: ecco chi scenderà in campo
- 01:00 Il Borgosesia torna in Serie D: il sogno diventa realtà
- 00:45 Un'Arconatese cinica batte la Caronnese e conquista la Serie D
- 00:30 Sandonà, il sogno è realtà: biancocelesti di ritorno in Serie D dopo sette anni
- 00:15 La Rondinella Marzocco torna in Serie D dopo vent'anni: un trionfo storico per Firenze
- 00:05 Nibbiano&Valtidone in Serie D: è storia! Battuta di misura la Campagnola
- 00:00 La Tritium cala il tris al Fanfulla: è di nuovo Serie D!
Domenica 12 apr
- 23:45 Ligorna fermato dal Chisola: ora il Vado ha la C in pugno
- 23:30 Il Grosseto celebra la Serie C con un pareggio folle: quattro gol e parate da urlo
- 23:15 L'Aquila rimandata: forcing sterile e infortuni pesanti, il pari con la Sammaurese sa di beffa
- 23:00 Incredibile al Comunale: il Monastir sogna il colpaccio, ma il Trastevere risorge nel finale
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida tra Como e Inter
- 22:40 Rimonta Follonica Gavorrano: Fossati entra e gela il Trestina al fotofinish
- 22:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 36° turno delle 20:30