Ostiamare da sballo: espugnata Genzano con Cardella e Sbardella

08.10.2023 20:07 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Ostiamare da sballo: espugnata Genzano con Cardella e Sbardella

L’Ostiamare grida presente e impone alla Cynthialbalonga il primo stop dell’anno. La squadra di Perrotti espugna infatti il campo di Genzano grazie agli acuti di Cardella e di capitan Sbardella andando a prendersi la vetta della classifica proprio in compagnia della formazione di Mariotti. A dar fuoco alle polveri sono i padroni di casa che ci provano subito con Manca che non centra il bersaglio. La squadra di Perrotti non resta certo a guardare ma anzi alza la voce: spizzata di Cardella per Mencagli che viene murato da Zitelli, il pallone resta lì con Cardella che va al tiro ma trova la risposta miracolosa di Fusco.

Prove generali queste perchè il gol dei biancoviola arriva al 26′: ad accendersi è Icardi che pennella un gran pallone per Cardella. L’attaccante sfodera un bolide col mancino che non lascia scampo all’estremo difensore avversario per il vantaggio dei lidensi. L’Ostiamare vola e una manciata di minuti dopo sferra il colpo del ko.

Calcio d’angolo perfetto per Sbardella che svetta più in alto di tutti e incorna in rete il 2-0 con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa i biancoviola guidano le danze e gestiscono il doppio vantaggio sfiorando nuovamente il gol con Sardo prima e Icardi poi. Il gol di Sartor è solo un fuoco di paglia perchè di fatto la Cynthialbalonga non riesce mai veramente a rientrare in partita. La truppa di Perrotti chiude ogni spazio e al triplice fischio si gode una vittoria a dir poco pesante.

Cynthialbalonga – Ostiamare 1-2

Cynthialbalonga: Fusco, Bigi, Zitelli (1’st Fiorini), Pisanu (20’st Falasca), Lisari, Albanese, Di Cairano (17’st Milani), Calzone (35’st Giora), Sartor, Manca, Maccari (1’st Doratiotto). A disposizione: Silvestrini, Giordani, Mancino, Cappai. Allenatore: Mariotti

Ostiamare: Morlupo, Pasqualoni, Tomas, Sbardella, Sardo, Icardi (42’st Bernardini), Buono, De Crescenzo, Ferrari (30’st Maura), Cardella (45’st Pompei), Mencagli (30’st Cicarevic). A disposizione: Valori, Talamonti, Giusti, Simonelli, Casazza. Allenatore Perrotti

Arbitro: Pasculli di Como

Reti: Cardella 26’pt (O), Sbardella 32’pt (O), Sartor 26’st (C)

Assistenti: Mallimaci di Reggio Calabria e Granata di Viterbo

Note: Espulsi Mariotti (C) al 48’st Ammoniti Sbardella, De Crescenzo, Tomas Angoli 7-7 Rec 1’ pt – 8’ st