Picerno, il dg Greco: «Mi risulta che a Taranto non si vivi benissimo... Dopo tre giorni pensano ancora a noi»

17.06.2021 09:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Picerno, il dg Greco: «Mi risulta che a Taranto non si vivi benissimo... Dopo tre giorni pensano ancora a noi»

Continuano le scaramucce tra le società di Picerno e Taranto, anche dopo la fine della regular season. L'ultima "puntata" di questa serie (diventata anche un po' stucchevole, diciamolo) ha come protagonista Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, che ieri si è così espresso dopo la vittoria della sua squadra contro il Picerno:

"Mi auguro che il Taranto riesca a iscriversi al prossimo campionato di Serie C, vedremo cosa succederà in estate. Di sicuro, chi ha esposto lo striscione “Picerno mafia” deve vergognarsi perché ha offeso non solo una comunità, ma tutta la Basilicata. Non è che poi a Taranto si viva nell’assoluta legalità, mi sembra sia una delle città d’Italia dove si commettono molti reati delinquenziali. Da domenica sono passati 3 giorni e invece di festeggiare a Taranto pensano ancora al Picerno, al cosiddetto paesello che ha conteso la vittoria del campionato“.

Sulle esternazioni social di Karel Zeman, poi cancellate, con cui attaccava i suoi stessi calciatori: “Spero che gli organi competenti possano fare chiarezza".