Picerno, mister Palo: «Vogliamo chiudere al meglio questa stagione»

15.06.2021 15:25 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Picerno, mister Palo: «Vogliamo chiudere al meglio questa stagione»

“Vogliamo assolutamente vincere per regalare questa soddisfazione ai nostri tifosi”. Sono le parole di mister Antonio Palo, alla vigilia del match che vedrà l’AZ Picerno affrontare il Casarano al “Donato Curcio”, per la semifinale play-off. “Andremo in campo per cercare di vincere questi play off. Sappiamo che non sarà facile, avremo di fronte una grandissima squadra, di grande qualità che conosciamo tutti. Con dei calciatori di valore assoluto che nulla hanno a che vedere con questa categoria. Ma noi ce la metteremo tutta per vincere questa partita e giocarci la finale, per chiudere al meglio questa stagione e festeggiare con i nostri tifosi, che da sempre ci sono vicini, ed è stato bellissimo rivederli domenica in tribuna”.

Anche domenica, contro l’FBC Gravina, il Picerno ha dimostrato di essere sempre più in crescita: “Si, abbiamo dimostrato di aver fatto un importante cammino di crescita con una seconda parte di campionato molto importante. Ed è proprio per questo che vogliamo chiudere al meglio. Per regalare queste soddisfazioni al direttore Greco, che insieme alla Società non ci ha fatto mancare nulla ed è stato impeccabile in tutto, al presidente Donato Curcio, persona straordinaria, che ci ha raggiunti dagli Stati Uniti e per tutti i tifosi, da sempre al nostro fianco”. 

“Peccato – ha concluso il mister – non avere con noi Gioele Origlia e Diego Albadoro, colpiti entrambi da infortuni. Sono stati di grande importanza per noi, domenica abbiamo dedicato a loro la vittoria, per volere di tutto il gruppo e della Società. Sono due ragazzi d’oro che anche ora che non possono scendere in campo, ci sono vicini e ci sostengono”.