Puteolana verso Fasano con una certezza in più. Mennitto: «Dobbiamo continuare così»

20.02.2021 21:45 di Maria Lopez   vedi letture
Puteolana verso Fasano con una certezza in più. Mennitto: «Dobbiamo continuare così»

La Puteolana è pronta per la sfida di campionato contro il Fasano, in programma nella giornata di domani alle ore 14:30. Ai canali ufficiali della società, si è presentato Fabrizio Guarracino, attaccante prelevato dall'Union S. Giorgio.

Ds Mennitto: "Con Fabrizio un innesto importante. Ci siamo cercati già in passato, appena c'è stata la possibilità, ne abbiamo approfittato. Semplicissimo trovare l'accordo. Lui vuol fare bene a Pozzuoli, e ciò fa solo piacere. Fasano? Dal punto di vista caratteriale dobbiamo continuare così. I ragazzi stanno dando tutto in campo. Sul mercato abbiamo cercato ragazzi congeniali alla squadra di Ciaramella. Venerdi poi chiude il mercato, siamo vigili sul mercato, ma non vogliamo acquistare tanto per". 

Vicepres. Sessa: "La società aveva promesso un ulteriore colpo ed è arrivato. Guarracino ci darà maggiore lustro in avanti. Domani contro il Fasano partita fondamentale, ma non decisiva. C'è da giocare tutto il girone di ritorno, ricordiamolo. Con i pugliesi dobbiamo comunque fare bene. Se dovessimo portare bottino pieno a casa, il tutto darebbe entusiasmo e soprattutto sarebbe fondamentale in chiave classifica. Poi dal 7 marzo si torna al Conte, peccato che non potranno tornare i tifosi. Sicuramente un elemento a nostro favore, è al Conte che dobbiamo dimostrare le nostre qualità. Lo stadio di Arco Felice è il nostro fortino".

Guarracino: "Mi sento di dover ringraziare in primis la famiglia Guarino ed il direttore Mennitto per avermi portato a Pozzuoli. Indosso per la prima volta la maglia granata, sono davvero emozionato. Cosa posso dare? Sicuramente ho tanta voglia di fare, noi puteolani quando indossiamo questa maglia sappiamo di dover dare qualcosa in piu. Sappiamo il valore di questo club e conosciamo la storia di una squadra gloriosa. Sono a disposizione del mister per la partita di domani. Fisicamente sto bene siccome nel precedente club ho giocato praticamente sempre".