Ravenna formato super: arrivano i re dei bomber di categoria

21.06.2024 08:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Ravenna formato super: arrivano i re dei bomber di categoria

Il Ravenna si appresta a diventare una delle compagini da battere nel prossimo campionato di Sere D. La nuova società appena insidiatosi (Clicca qui) non ha perso neanche un minuto e sta già allestendo una rosa davvero importante in vista della stagione 24-25. Vi avevamo già parlato nei giorni scorsi (CLICCA QUI) del super attacco che avrebbero potuto avere i romagnoli, partendo dalla conferma di Nappello e con due nuovi arrivi di spessore.

Secondo ulteriori indiscrezioni raccolte da Notiziariocalcio.com, oggi possiamo dire con certezza che vestiranno la maglia del Ravenna due attaccanti di assoluto valore: parliamo di Luca Di Renzo e Loreto Lo Bosco, entrambi assistiti da Franco Micco della Micco Football Stars. L'accordo è stato raggiunto già la scorsa settimana.

Loreto Lo Bosco, esperto attaccante siciliano, ha segnato 16 reti in questa stagione di Serie D con la maglia del Vado (Girone A) ed è un ex calciatore, tra le altre, di Asti, Sanremese, Argentina Arma e Pro Vercelli.

Luca Di Renzo, invece, è una punta centrale con numeri molto importanti in Serie D: basti sottolineare che, nelle ultime due stagione, ha siglato la bellezza di 42 reti e 4 assist con le maglie prima del Vado e poi della Roma City. Anche per lui una lunga carriera e, i più attenti, lo ricorderanno senza dubbio con le maglie di Pro Sesto e Chieri.

Entrambi i calciatori erano seguiti anche da altri top club di Serie D, tra cui Pistoiese, Fidelis Andria, Livorno e Siracusa.