Potrebbe essere lontano da Altamura il futuro di Gaetano Logoluso, centrocampista nato a Cerignola il 17 Maggio 1997, in campo 31 volte nell'ultima stagione giocata in biancorosso, con all'attivo tre reti. Il rinnovo non è vicino e, quindi, altre società si stanno interessando a lui.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, si tratterebbe almeno di due top club della categoria: parliamo della Reggina e della Pistoiese. In Toscana, tra l'altro, Logoluso ritroverebbe mister Domenico Giacomarro, che quest'anno ha, appunto, guidato l'Altamura dalla D alla C.

Cresciuto nelle giovanili di Andria e Barletta in serie D è successivamente passato alle giovanili U19 del Pescara in Serie B. Ha maturato la sua grande esperienza anche con Casarano, Lavello, Vastese, Giugliano e Cavese, con la quale ha vinto un campionato di Serie D.

Il centrocampista 27enne era ritornato la scorsa estate ad Altamura dopo aver disputato un grande campionato fra i professionisti a Potenza nella stagione precedente.

Sezione: Serie D / Data: Dom 23 giugno 2024 alle 08:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print