Sambenedettese, il pres. Massi: «Chi non sta bene deve andare in tribuna e non giocare perché il procuratore gli ha detto di...»

18.03.2024 07:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Sambenedettese, il pres. Massi: «Chi non sta bene deve andare in tribuna e non giocare perché il procuratore gli ha detto di...»

Vittorio Massi, presidente della Sambenedettese, ha parlato ieri dopo il ko interno della Samb contro il Notaresco. Ecco quanto raccolto da gazzettarossoblu: «Sfido chiunque a sbagliare un gol come quello di Martiniello: avrebbe sicuramente segnato se avesse accompagnato il pallone, invece di tirare con forza a pochi passi dalla porta. In occasione del primo gol loro c’era una posizione di fuorigioco. In ogni caso, il Notaresco è una bella squadra e ha vinto con merito. Il primo tempo abbiamo giocato in nove: chi non sta bene deve andare in tribuna e non giocare perché il procuratore gli ha detto di giocare per accumulare presenze. A chi mi riferisco? Non posso dirlo.

Non possiamo giocare solamente gli ultimi venti minuti. Inoltre, chi non mangia per rispetto di alcune regole personali non può giocare. Ci sono giocatori importanti che in campo non mettono cattiveria. Quei ragazzi che, fino a qualche settimana fa, hanno contribuito ad ottenere risultati importanti non possono finire in tribuna o restare in panchina, non considerarli più non va bene. Pietropaolo è un giocatore dovrebbe essere utilizzato con maggiore frequenza.

Negli spogliatoi ho alzato la voce perché perdere in questo modo non è accettabile. L’arbitro ha sicuramente commesso degli errori, ma questa volta me prendo con i miei giocatori: sono super pagati e, quindi, devo metterci l’anima. Mi sono stancato di questi giocatori che devono scendere in campo solo per volere dei propri procuratori: si tratta di una mancanza di rispetto nei confronti dei propri compagni di squadra».