San Donato Tavarnelle: ecco alcuni obiettivi del ds Ghinassi

18.06.2024 11:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
San Donato Tavarnelle: ecco alcuni obiettivi del ds Ghinassi

Il nuovo San Donato Tavarnelle è al lavoro per programmare al meglio la stagione 2024-2025. Il club toscano, nato come associazione sportiva dilettantistica nel 2006 dalla fusione tra A.C. San Donato e A.C. Libertas Tavarnelle, ha progressivamente scalato le divisioni amatoriali fino a raggiungere il professionismo: nella stagione 2021-2022 ha infatti vinto il proprio girone di Serie D, conquistando la promozione in Serie C, salvo poi retrocedere immediatamente.

Secondo quanto scrive almanaccocalciotoscano, vicino il portiere Francesco Di Bonito (04), “secondo” di Pacini a Poggibonsi nell’ultima stagione nella quale ha collezionato comunque 4 presenze. Di Bonito è cresciuto nei settori giovanili di Fiorentina e Livorno prima di trasferirsi al Grosseto e quindi in Valdelsa.

I colleghi toscani parlano anche di due attaccanti: il primo è Elia Menga (04), che (dopo l’esperienza nelle giovanili con Montevarchi ed Empoli) arriva dal Livorno dove in 14 presenze ha segnato 1 gol. Il secondo innesto nel reparto offensivo è l’ex Sangiovannese è Tommaso Senesi (05), prodotto del settore giovanile azzurro dove ha svolto tutta la trafila dalle giovanili fino alla prima squadra.