Sangiuliano, mister Ciceri: «Rimane un barlume di speranza...»

18.03.2024 21:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Sangiuliano, mister Ciceri: «Rimane un barlume di speranza...»

Al termine della sconfitta con il Borgo San Donnino, il tecnico gialloverde, Andrea Ciceri ha analizzato la partita: "Credo sia stata una partita strana perché la squadra ha fatto una buona prestazione, peccato che negli episodi sia stata colpevolmente penalizzata. Dico colpevolmente perché prima abbiamo sbagliato la situazione per andare sul due a zero e poi sui due loro gol abbiamo perso palla in uscita giocando e di questo è oggettivamente dura colpevolizzare i giocatori che provano comunque a giocare".

Anche il fatto di essere rimasti in inferiorità numerica è pesato non poco: "Siamo rimasti in dieci e alla fine anche questa è una situazione penalizzante, sebbene la squadra abbia continuato a giocare e tenere bene il campo".

La sconfitta con il Borgo San Donnino non può certo soddisfare il tecnico lodigiano: "Questa partita doveva esprimere di sicuro un risultato diverso per noi che invece usciamo con una brutta sconfitta. In ogni caso, al netto della rabbia, della delusione e dell’amarezza per un risultato così negativo contro una squadra che era in evidente difficoltà, rimane invece un barlume di speranza soprattutto legato al fatto che alcuni giocatori siano rientrati, almeno part time e questo ci permetterà di affrontare le prossime gare con un organico più completo".