Serie D 20-21, il girone A secondo NC: sarà a 20 squadre? Cinque regioni interessate

28.08.2020 12:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Serie D 20-21, il girone A secondo NC: sarà a 20 squadre? Cinque regioni interessate

In attesa dei gironi ufficiali che diramerà la Lega Nazionale Dilettanti, probabilmente la prossima settimana (CLICCA QUI), la redazione di notiziariocalcio.com ha provato a stilare anticipatamente i nove raggruppamenti, tenendo conto di tutti quelli che saranno i ripescaggi sia in Lega Pro che in serie D (CLICCA QUI).

Per il girone A, abbiamo ipotizzato che sarà uno dei due gironi a 20 squadre. Geograficamente sarà come lo scorso anno, ovvero: tutte le liguri e le piemontesi, più la valdostana PDHAE. A queste 14 aggiungiamo tre toscane che c'erano già lo scorso anno (Prato, Real Forte Querceta e Seravezza), più tre varesine (Varese, Caronnese e Castellanzese). In pratica, un girone molto simile allo scorso anno, quando la Caronnese era già presente in questo raggruppamento.

Il Girone A di serie D 2020-2021 secondo NC:

Lavagnese, Sanremese, Imperia, Sestri Levante, Vado, Casale, Chieri, Borgosesia, Fossano, Bra, Gozzano, Hsl Derthona, Saluzzo, Pont Donnaz, Prato, Seravezza Pozzi, Real Forte Querceta, Caronnese, Castellanzese e Varese.