La 3^ giornata del Campionato Serie D vivacizzerà l’intero fine settimana grazie ai venti anticipi in programma domani sabato 2 ottobre alle 15.00. Un’esigenza delle società in vista del turno infrasettimanale del 6 ottobre che coinvolgerà i gironi a venti squadre. La gran parte delle sfide della 3^ giornata si disputerà come di consueto domenica prossima sempre alle 15.00.
Anticipi: Domani sabato 2 ottobre alle 15.00 si giocano le partite del Girone A Borgosesia-Asti, Casale-Vado, Chieri-Imperia, Fossano-Sestri Levante, Lavagnese-Bra, Pontdonnaz-Sanremese, Gozzano-Ligorna e Saluzzo-Rg Ticino; le gare del Girone B Folgore Caratese-Crema e Virtus Ciseranobergamo-City Nova; la gara del Girone C Dolomiti Bellunesi-Arzignano (al campo “Zugni Tauro” di Feltre); gli incontri del Girone D Aglianese-Progresso, Mezzolara-Ravenna, Lentigione-Sasso Marconi, Alcione-sammaurese (al campo “Kennedy” di Milano) e Fanfulla-Borgo San Donnino (ore 16.00); la gara del Girone E Tiferno Lerchi-Sporting Trestina; le sfide del Girone H Virtus Matino-Molfetta, Audace Cerignola-Nola (ore 18.00) e Mariglianese-San Giorgio (allo stadio “Gobbato” di Pomigliano D’Arco).
Variazioni di orario: Alle 16.00 prendono il via Muravera-Lanusei, Arzachena-Cynthialbalonga (G) e Gravina-Bisceglie (H)
Variazioni di campo: Carbonia-Insieme Formia (G) si disputa al campo “Muntoni” di Sant’Anna Arresi (Su).
Rinvio partita: La gara del Girone I Cittanova-Trapani è stata rinviata a data da destinarsi a seguito della richiesta inoltrata dalla società ospite con comunicazione proveniente dalla ASL di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalla stessa, del provvedimento e dell’indicazione proveniente dall’Autorità sanitaria.
A porte chiuse: La partita del girone H Virtus Matino-Molfetta si giocherà a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti l’impianto della società ospitante.
Trasmissione delle gare in modalità live streaming
Il Dipartimento Interregionale, in virtù del D.L. del 22 aprile 2021 n. 52 all’art. 5 così come modificato dal D.L. 223 luglio 2021 n. 105 che prevede la presenza di pubblico alle gare di Campionato di Serie D, concede facoltà ad ogni singola società, in deroga alla Circolare L.N.D. n. 8 del 1° luglio 2021, della diffusione – anche a pagamento – delle eventuali dirette trasmesse live streaming in occasione di gare interne ufficiali della stagione sportiva 2021/2022, esclusivamente sui propri canali social ufficiali. Non sarà consentita, invece, la trasmissione delle gare di cui sopra in modalità live streaming, solo nell’ipotesi di acquisto della singola gara da parte di emittenti accreditate ed autorizzate ovvero di acquisto di uno dei pacchetti previsti per diritti audio-video del Campionato Serie D ovvero delle gare trasmesse a seguito di eventuale accordo tra la L.N.D. e emittenti nazionali qualificate.
Emittenti TV e Società - GOL COLLECTION e TOP 5 GOL: CLICCA QUI per saperne di più.
SCARICA i loghi, la sigla e la wipe ufficiali della Serie D 2021/2022
Le designazioni arbitrali
Girone A
Borgosesia-Asti (Alessio Marra di Mantova), Chieri-Imperia (Francesco Lipizer di Verona), Caronnese-Derthona (Michele Maccorin di Pordenone), Casale-Vado (Francesco Gai di Carbonia), Fossano-Sestri Levante (Stefano Raineri di Como), Gozzano-Ligorna (Andrea Zambetti di Lovere), Lavagnese-Bra (Mattia Nigro di Prato), Novara-Varese (Giuseppe Vingo di Pisa), Pontdonnaz-Sanremese (Carlo Esposito di Napoli), Saluzzo-Rg Ticino (Omar Abou El Ella di Milano).
Girone B
Arconatese-Breno (Matteo Campagni di Firenze), Caravaggio-Brianza Olginatese (Martina Molinaro di Lamezia Terme), Folgore Caratese-Crema (Angelo Tomasi di Lecce), Leon-Ponte S. Pietro (Alessandro Gresia di Piacenza), Real Calepina-Casatese (Gianluca Martino di Firenze), Sona-Castellanzese (Edoardo Papale di Torino), Sporting Franciacorta-Desenzano Calvina (Enrico Cappai di Cagliari), Villa Valle-Brusaporto (Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore), Virtus Ciseranobergamo-City Nova (Domenico Mallardi di Bari), Vis Nova Giussano-Legnano (Andrea Rizzello di Casarano).
Girone C
Mestre-Spinea (Giorgio Bozzetto di Bergamo), Ambrosiana-Este (Fabio Franzò di Siracusa), Caldiero Terme-Cattolica (Andrea Giordani di Aprilia), Montebelluna-Union Clodiense (David Kovacevic di Arco Riva), Campodarsego-Adriese (Fabrizio Ramondino di Palermo), Cartigliano-San Martino Speme (Dylan Marin di Portogruaro), Cjarlins Muzane-Luparense (Francesco Loiodice di Collegno), Delta Porto Tolle-Levico Terme (Erminio Cerbasi di Arezzo), Dolomiti Bellunesi-Arzignano (Gerardo Garofalo di Torre Del Greco).
Girone D
Aglianese-Progresso (Paul Leonard Mihalache di Terni), Alcione-Sammaurese (Leonardo Tesi di Lucca), Athletic Carpi-Forlì (Senthuran Lingamoorthy di Genova), Correggese-Real Forte Querceta (Riccardo Boiani di Pesaro), Fanfulla-Borgo San Donnino (Stefan Arnaut di Padova), Ghiviborgo-Prato (Emanuele Bracaccini di Macerata), Lentigione-Sasso Marconi (Davide Gandino di Alessandria), Mezzolara-Ravenna (Lorenzo Maccarini di Arezzo), Rimini-Tritium (Piero Marangone di Udine), Seravezza-Bagnolese (Marco Marchioni di Rieti).
Girone E
Arezzo-Montespaccato (Giuseppe Romaniello di Napoli), Foligno-Cascina (Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia), Pianese-Flaminia (Michael Poto di Mestre), Poggibonsi-Badesse (Alice Gagliardi di San Benedetto del Tronto), Pro Livorno-Unipomezia (Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino), San Donato Tavarnelle-Rieti (Andrea Valentini di La Spezia), Sangiovannese-Follonica Gavorrano (Simone Pistarelli di Fermo), Scandicci-Cannara (Antonio Liotta di Castellammare di Stabia), Tiferno Lerchi-Sporting Trestina (Simone Moretti di Firenze).
Girone F
Alma Juventus Fano-Castelfidardo (Davide Albano di Venezia), Atletico Terme Fiuggi-Sambenedettese (Sergio Palmieri di Conegliano), Aurora Alto Casertano-Pineto (Fabrizio Pacella di Roma 2), Castelnuovo Vomano-Vastese (Leonardo Leorsini di Terni), Nereto-Notaresco (Andrea Recupero di Lecce), Porto D’Ascoli-Chieti (Matteo Dini di Città di Castello), Recanatese-Montegiorgio (Marco Di Loreto di Terni), Trastevere-Tolentino (Matteo Mori di La Spezia), Vastogirardi-Matese (Andrea Palmieri di Brindisi).
Girone G
Aprilia-Afragolese (Federico Muccignato di Pordenone), Arzachena-Cynthialbalonga (Lorenzo Vacca di Saronno), Carbonia-Insieme Formia (Nicolò Rodigari di Bergamo), Gladiator-Sassari Latte Dolce (Gianmarco Vailati di Crema), Muravera-Lanusei (Daniele Aronne di Roma 1), Ostiamare-Real Monterotondo (Carlo Virgilio di Agrigento), Team Nuova Florida-Giugliano (Gianluca Renzi di Pesaro), Torres-Cassino (Matteo Frosi di Treviglio), Vis Artena-Atletico Uri (Francesco Crispino di Frattamaggiore).
Girone H
Audace Cerignola-Nola (Dario Duzel di Castelfranco Veneto), Bitonto-Sorrento (Riccardo Fichera di Milano), Casertana-Team Altamura (Fabio Cevenini di Siena), Francavilla-Rotonda (Domenico Castellone di Napoli), Gravina-Bisceglie (Marco Russo di Torre Annunziata), Lavello-Fasano (Ferdinando Emanuel Toro di Catania), Nardò-Casarano (Costantino Cardella di Torre del Greco), Nocerina-Brindisi (Raimondo Borriello di Arezzo), Mariglianese-San Giorgio (Julio Milan Silvera di Valdarno), Virtus Matino-Molfetta (Gianluca Catanzaro di Catanzaro).
Girone I
Cavese-Santa Maria Cilento (Sebastian Petrov di Roma 1), Acireale-Rende (Simone Di Renzo di Bolzano), Città S. Agata-Sancataldese (Alessandro Silvestri di Roma 1), Fc Lamezia-Castrovillari (Fabrizio Arcidiacono di Acireale), Gelbison-Licata (Davide Galiffi di Alghero), Paternò-Troina (Giovanni Castellano di Nichelino), Portici-Biancavilla (Davide Matina di Palermo), Real Aversa-Giarre (Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta), San Luca-Fc Messina (Silvio Torreggiani di Civitavecchia).
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 07:30 Serie D, l'attuale classifica cannonieri globale: Carcani, Scotto e Lorusso guidano la super-graduatoria
- 07:15 Piovese, inizia l'era Paganin: l'ex Inter campione d'Europa alla guida dei biancorossi
- 07:00 Le sentinelle del Girone A: i portieri più imbattuti della Serie D
- 06:45 Pordenone: il giovane difensore Maman approda al Vicenza
- 06:30 Serie D: oggi si gioca un match della 20°giornata interrotto per nebbia
- 23:45 ufficialeSant'Angelo, rinforzo sulle fasce. Preso Lecchi dal San Marino
- 23:30 ufficialeVibonese, dalla Serie C arriva il nazionale Catasus
- 23:15 Non solo Pro: il Siracusa pesca anche dalla Serie D per rinforzare la rosa
- 23:00 Taranto, derterminante il ritorno di Danucci e ora il pensiero è la Coppa
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida Bologna-Milan
- 22:30 Chievo Verona, ecco Baselli: «Progetto ambizioso, bisogna crederci»
- 22:15 ufficialeHiljemark è la nuova guida tecnica del Pisa
- 22:00 ufficialeColpo Poggibonsi. Arriva uno ex serie B e C scuola Lazio
- 21:45 L'ex Juventus Martin Cáceres riparte dall'Uruguay
- 21:30 Albalonga, Ndoye: «Prestazione continua, serviva questa vittoria»
- 21:15 Brescia, Corini lancia un messaggio: «Loro non sbagliano, ma noi non molliamo...»
- 21:00 La difesa dell'Oltrepò è diventata un vero e proprio fortini
- 20:46 Siracusa, reintegrato in rosa il centrocampista Frisenna
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Bologna-Milan
- 20:30 Ghiviborgo, doppio innesto di mercato: arrivano Asmussen e Paulino
- 20:15 Fabio Gallo e il segreto del suo Vicenza: «Zonta ha un cervello grande così, Alessio deve imparare a soffrire»
- 20:00 ufficialeLatte Dolce, c'è un rinforzo dalla Serie C
- 19:45 Faggiano allo scoperto dopo la chiusura delle trattative: «Agito nei tempi giusti»
- 19:30 Brescia, caos allo stadio contro l'Inter U23: il Questore non fa sconti, stangata per due ultras
- 19:15 Bari, 18 operazioni e qualche rimpianto: Di Cesare spiega il mercato, «Abbiamo cercato di migliorare la rosa»
- 19:00 Taranto, il ds Pagni allo scoperto tra infortuni e ambizioni: «Potremmo mandare cinque big in tribuna, la squadra cresce»
- 18:45 Potenza, piove sul bagnato: un altro big va ko e l’infermeria diventa un caso
- 18:30 Pavia, la salvezza è sempre più lontana: e domenica c'è la Caratese
- 18:15 Acr Messina, parla il ds Evangelisti: «Reggina e Savoia favorite, ma noi l'anno prossimo ripartiremo alla grande»
- 18:00 Serie C, la classifica cannonieri del girone C dopo 23 gare: in cinque a quota 9 al terzo posto
- 17:50 Serie D, tutte le decisioni del Giudice Sportivo. Sono 42 gli squalificati
- 17:45 Rivoluzione Olbia: ecco chi è il nuovo team manager scelto dalla nuova proprietà
- 17:30 Vogherese, si lavora sugli svincolati. Toccherà a Dicuonzo ribaltare la stagione
- 17:23 ufficialeNuovo centrocampista per il Bassano
- 17:15 Ferrara piange il suo capitano: ecco come verrà ricordato Nicolas Giani
- 17:10 Bassano rinforza il centrocampo: arriva Djibril dal Cittadella
- 17:00 Serie C, la classifica cannonieri del girone B dopo 23 gare: Bifulco e D'Uffizi raggiungono la doppia cifra
- 16:45 Tutti allo stadio! Il Benevento chiama a raccolta il popolo sannita
- 16:30 Cairese, il ruggito di Floris: «Ho trovato un disastro, ma ora il gruppo si butterebbe nel fuoco per me»
- 16:15 Renate, Oscar Magoni non si nasconde: «L’anno prossimo rigiocheremo in Lega Pro, ma ora vogliamo essere ambiziosi»
- 16:00 Serie C, la classifica cannonieri del girone A dopo 23 gare: Sipos non si ferma più, Stuckler e Caccavo scalano la classifica
- 15:45 Cesena, Filippo Fusco rompe il silenzio: «Mercato drogato da cifre folli, ma noi abbiamo preso un top come Cerri»
- 15:30 Serie D, il punto sul girone I: in vetta si scrivono le pagine di un romanzo. Il Palermo sente profumo di gloria, colpo Nissa
- 15:25 ufficialeLa Pro Sesto annuncia la firma di Meriggi
- 15:20 ufficialeVirtus Verona, ceduto Lodovici ad un altro club di C
- 15:15 Trapani, tegola Ciuferri: l'attaccante finisce sotto i ferri, ecco i tempi
- 15:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone I: Samake a +3 su Micoli
- 14:55 Montespaccato, colpo argentino per la salvezza: ufficiale l’arrivo di Gómez
- 14:50 Sarnese, ribaltone totale: Dionisio se ne va, ecco chi prende il suo posto
- 14:45 Sanremese, stretta finale per chiudere un altro colpo in difesa