La classifica marcatori del Girone E si accende immediatamente dopo la undicesima giornata, con i goal che continuano a delineare la graduatoria. Al momento, la vetta è occupata da Caon dell'Orvietana a quota 8 reti, mantenendo il suo vantaggio.

Subito dietro, a 7 reti, troviamo una coppia formata da T. Carcani del Tau e B. Gioè del Prato. A 6 reti segue E. Marzierli del Grosseto. La lotta si fa intensa a quota 5 reti, dove troviamo N. Boiga del Ghiviborgo e S. Tomassini del Foligno.

A 4 reti, figura un gruppo di inseguitori: L. Benedetti del Grosseto, M. Bongiorni del Camaiore, F. Citarella e E. Thioune del Ghiviborgo, e W. Khribech del Foligno.

A 3 reti, resta un gruppo folto composto da M. Boriosi del Poggibonsi, F. Carli del Tau, T. Cecchi, B. Ciravegna e P. Gistri del San Donato, D. Ferri Marini del Trestina, G. Giordani del Follonica Gavorrano, D. Kthella del Camaiore, L. Mariotti del Ghiviborgo, N. Nardi e F. Vari del Siena, V. Regoli del Grosseto e S. Rossetti del Prato.

Classifica Marcatori - Serie D Girone E aggiornata alla 11ª giornata

8 reti

Caon G. (Orvietana)

7 reti

Carcani T. (Tau)

Gioè B. (Prato)

6 reti

Marzierli E. (Grosseto)

5 reti

Boiga N. (Ghiviborgo)

Tomassini S. (Foligno)

4 reti

Benedetti L. (Grosseto)

Bongiorni M. (Camaiore)

Citarella F. (Ghiviborgo)

Khribech W. (Foligno)

Thioune E. (Ghiviborgo)

3 reti

Boriosi M. (Poggibonsi)

Carli F. (Tau)

Cecchi T. (San Donato)

Ciravegna B. (San Donato)

Ferri Marini D. (Trestina)

Giordani G. (Follonica Gavorrano)

Gistri P. (San Donato)

Kthella D. (Camaiore)

Mariotti L. (Ghiviborgo)

Nardi N. (Siena)

Regoli V. (Grosseto)

Rossetti S. (Prato)

Vari F. (Siena)

Sezione: Serie D / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 11:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print