Il Taranto ha impattato contro il Picerno. Un match che si prevedeva combattuto e difficile così come lo è stato. Ad analizzare la gara come sempre il tecnico Giuseppe Laterza.
Queste le parole dell'allenatore degli ionici: «Sono un po' rammaricato. Soprattutto nel secondo tempo c'è mancato quel guizzo per poterla vincerla. Abbiamo provato anche con qualche sostituzione a riempire un po' più l'area ma non siamo riusciti. Dispiace perché i ragazzi ce l'hanno messa tutta, avevo la sensazione potessimo riuscirci e dispiace. Anche loro hanno fatto una buona gara ed in ripartenza si sono resi pericolosi in un paio di occasioni. Il risultato possiamo dire che è giusto se guardiamo le azioni da una parte e dall'altra. Un po' più di supremazia in campo l'abbiamo avuta e con un guizzo vincente potevamo vincerla. Alla fine merito ai ragazzi per la prestazione e pensiamo subito alla prossima perché tra due giorni dobbiamo scendere di nuovo campo. Bitonto? Sta dimostrando di essere in ripresa. Il cambio di allenatore ha giovato, dal punto di vista della personalità individuale sta venendo fuori qualcosina in più. Sono sicuro che rivedendo la partita sarò contento della prestazione che abbiamo fatto, abbiamo avuto coraggio nella fase di possesso e di non possesso ma un po' di rammarico lo ho perché potevamo vincerla anche se sapevamo della difficoltà della partita. Il pareggio è giusto, ci sta e ce lo teniamo stretto. Classifica? Abbiamo visto risultati strani, il campionato è molto equilibrato. Dobbiamo essere bravi e avere molta continuità».
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 09:00 Serie D Girone C: ecco chi incide di più sulle reti della propria squadra
- 08:00 Serie D Girone B: ecco chi incide di più sulle reti della propria squadra
- 07:30 Esordi da record: chi sono i baby allenatori dei gironi di serie d
- 07:00 Serie D Girone A: ecco chi incide di più sulle reti della propria squadra
- 06:45 Taranto, l'amarezza di Danucci: «Inutile nascondersi, la realtà è che attualmente siamo questi»
- 06:30 Serie D: domani la 25°giornata parte con un doppio anticipo di campionato
- 23:30 Salustri suona la carica per il Teramo: «Sarà un finale di stagione molto impegnativo, ma siamo pronti»
- 22:45 Longo a cuore aperto: «Bari, voglio una reazione al dolore, non siamo ancora uniti»
- 22:15 L'Ascoli si blinda, parla Capaldi: «Abbiamo una rosa di proprietà, ma servono sponsor in linea con le ambizioni»
- 21:15 ufficialeC'è un rinnovo di contratto in casa Monopoli
- 21:00 Cerignola, l’avviso di Maiuri prima del Casarano: «Dobbiamo essere più decisi, non vediamo l’ora di scendere in campo»
- 20:45 Padova-Bari, piove sul bagnato: altro stop per il Papu Gomez e ansia per Lasagna
- 20:30 Taranto, stop col Maglie. Danucci: «Non avevamo nemmeno un attaccante, bisogna essere oggettivi»
- 20:15 Massimo Ferrero nei guai: nuova bufera giudiziaria sull'ex consulente della Ternana
- 20:00 Ravenna, la verità di Braida sul cambio in panchina: «A volte serve una scossa, ma la ricetta magica non esiste»
- 19:45 Serie C, follie e risparmi: svelata la classifica dei monte ingaggi. C'è chi spende 14 milioni!
- 19:30 Catania, il sogno è realtà: firmato il rogito, Torre del Grifo torna a casa
- 19:15 Salernitana, panchina bollente e ultimatum totale: ecco chi è pronto a subentrare subito
- 19:00 Serie B, la classifica degli spettatori: Palermo e Sampdoria regine del tifo
- 18:45 Toscano esalta il gruppo dopo il 4-0: «Chiunque fosse entrato oggi avrebbe fatto una grande prestazione»
- 18:30 Guidonia, Ginestra non ci sta: «Siamo in totale emergenza, ma giochiamo a viso aperto ovunque»
- 18:15 Lucarelli avvisa la Pistoiese: «Al ritorno sarà battaglia vera, l'Ancona segna tantissimo»
- 18:00 Girone C di Serie C: l'Atalanta U23 vola oltre i 17 milioni. Poi Benevento e Salernitana
- 17:45 Vito Di Bari avverte il Casarano: «Troppe amnesie difensive, non si possono sempre fare tre gol»
- 17:30 Bassano-Mestre, arriva la decisione: trasferta vietata ai tifosi veneziani
- 17:15 Potenza, De Giorgio avverte il Latina: «Gara fondamentale, vogliamo la finale col morale altissimo»
- 17:00 Valore delle rose: ecco la situazione economica nel girone B di Serie C
- 16:45 Pianese, l'orgoglio di Birindelli prima del Guidonia: «I ragazzi vogliono andare anche oltre la fatica»
- 16:30 Teramo, Persano suona la carica: «Domenica fantastica con la nostra gente, ora a Sora senza sbagliare»
- 16:15 Lecco, la scelta di Tanco dopo l'infortunio: stagione finita per il difensore?
- 16:00 Valore delle rose in Serie C girone A: l'Inter U23 scava il solco, ultima la Triestina
- 15:45 Bari, l'allarme di Longo: «Non siamo ancora una squadra, dobbiamo soffrire per reagire»
- 15:30 Svincolati - Esperienza e vizio del gol a centrocampo: i numeri di un 29enne da oltre 240 presenze
- 15:15 Ascoli, il dg Capaldi avvisa: «Incassi stagionali? Coprirebbero appena l’ultima scadenza federale»
- 15:00 Serie D, nuove leve in panchina: i mister più giovani nella storia del girone I
- 14:45 Novara, Dossena non fa sconti: «Dimenticare subito le vittorie, solo col lavoro si arriva al successo»
- 14:30 Svincolati - Occasione a centrocampo: un classe 2005 da 3.000 minuti in quarta serie
- 14:15 Di Bari avvisa il Potenza: «A Latina ci aspetta una battaglia vera, servirà il fuoco dentro»
- 14:00 Serie D, nuove leve in panchina: i mister più giovani nella storia del girone H
- 13:45 Serie D: per la 25° giornata, ci saranno due anticipi al sabato
- 13:30 Svincolati - Profilo da 7.000 minuti in campo e una promozione in bacheca: i dati del 22enne sul mercato
- 13:15 Tegola Vis Pesaro: si ferma un fedelissimo di Stellone, ecco l'esito degli esami
- 13:00 Serie D, nuove leve in panchina: i mister più giovani nella storia del girone G
- 12:45 Salernitana, scontro totale ai vertici del club: l'ultima spiaggia decide il futuro di tecnico e direttore
- 12:30 Ravenna: scelto l'ex Serie A per affiancare Mandorlini in panchina
- 12:27 Altri 4 punti di penalizzazione per la Vogherese: l'Eccellenza è sempre più vicina
- 12:15 Trapani nel tunnel, Aronica lancia il guanto di sfida: «Possiamo venire fuori da questa situazione»
- 12:00 Serie D, nuove leve in panchina: i mister più giovani nella storia del girone F
- 11:45 Toscano esalta il gruppo dopo il 4-0: «Chiunque fosse entrato oggi avrebbe fatto una grande prestazione»
- 11:30 Esodo Paganese: a Sarno sarà invasione azzurrostellata per il sogno Serie C