Trapani, mister Torrisi: «Campionato aperto, non l'abbiamo ancora vinto»

02.03.2024 19:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Trapani, mister Torrisi: «Campionato aperto, non l'abbiamo ancora vinto»

Conferenza stampa in casa Trapani in vista del match contro l‘Igea Virtus. Queste le parole di mister Alfio Torrisi, riprese da trapanigranata: “I numeri dell’Igea Virtus dicono che sono la squadra più in forma in campionato dopo di noi. Dopo Siracusa sta facendo un ottimo torneo. Una squadra che ha giocatori di qualità, con il fattore campo che può incidere. Stanno facendo bene e sono ben allenati da Di Gaetano, che è un valore aggiunto in questo campionato. Il nostro percorso ci fa trovare un avversario difficile. Dobbiamo avere umiltà, ma dobbiamo provare a vincere tutte le partite”.

Contijnua: “Rispetto alla gara d’andata è cambiato tanto. Ultimamente cambiano la difesa a tre con quella a quattro. L’insidia più grande è il campo. Il loro punto di forza su cui hanno costruito il loro modo di giocare. Abbiamo preparato bene la partita. Queste sono gare in cui le giocate del singolo rompono gli equilibri”.

Ancora: “Non abbiamo vinto ancora nulla. Il campionato è aperto. Noi dobbiamo sbrigarci per mettere in cassaforte l’obiettivo per cui lavoriamo da luglio. I numeri fanno piacere, però dobbiamo concentrarci su quello che manca per festeggiare questa vittoria di campionato. Si ha poco tempo per preparare le gare. Siamo tutti in discussione per il futuro e siamo nel posto più bello dove poter fare calcio con un presidente unico ed inimitabile. L’ambizione di tutto il gruppo è quello di restare a Trapani“.